Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[b]JEDI ACADEMY- misssione 6 -jED KNIGHT II[/b]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [b]JEDI ACADEMY- misssione 6 -jED KNIGHT II[/b]

JEDI MISSIONE 6.... AIUTO

Mi sono fermata..peccato al passaggio dopo aver preso le varie forze, nella sale con un lungo corridoio , dovrei saltare il fosso attraversando un ponte che si sposta quando salgo su una pietra.
    Ma pur mettendo in atttivo la forza VITESSE che rallenta le altre cose, io non riesco mai ad arrivare in tempo per il salto..................mi fa impazzire ..percheeeeeeeeee
    Un saluto caloroso a chi mi aiuta ( per chi risponde)

Io.....Gioa[/b]

Qual e' la sesta missione? Dove si svolge e cosa devi fare?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Mi trovo ad esercitare i poteri per diventare jedi dopo aver parlato con luke, ed aver avuto i vari poteri di forza, mi ritrovo a dover attraversare una stanza allagata , ha un ponte mobile , che bisogna attraversare facendo muovere tramite una perssione su una pietra, ma non riesco ad avere il tempo di attraversamento pur usando il potere che blovva 5 sec di tempo. La missione penso sia 6 Massassi Temple- Jedi training academy.

Grazie ........... Gioa

Comment

Francamente non mi ricordo niente di tutto cio': durante l'addestramento ci dovrebbe essere un ponte distrutto da superare con un salto e la velocita' bisogna usarla per entrare in una porta che altrimenti si chiude.

Comunque prova a guardare la guida di Gamespot:

http://www.gamespot.com/gamespot/gam...emy/index.html
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

grazie lo stesso..riproverò a saltare quel maledetto ponte che si sposta troppo velocemente......ciao a tutti gioa

Comment

Ciao a tutti........ci sono riuscita , ho saltato e c he salto.
            Il problema è sempre la tecnica che non la spiega nessuno, comunque,
            funzionava così;
            salto sulla pietra, bloccare il tempo, correre fino all'inbocco del ponte, poi iniziare a saltare rotolando tre volte e finalmente si arriva....
            Saltavo solo allla fine del ponte.

Ma che fatica...... un bacione a chi mi legge ciao
            Gioa

Comment

Grazie mille per l'informazione
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
              X