Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nuovo Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Nuovo Gamesurf!

Ho aperto questa discussione per fare i miei piu vivi complimenti per quello che sto vedendo!
    Complimenti a tutti,mi devo ancora abituare a questi colori soft e allo stile più professionale che ha acquistato il forum,ma è davvero bello!
    Bravi tutti complienti!Grazie a tutto lo staff!
    Qui ce l'annuncio ufficiale del Lord.
    Ora il forum mi sembra molto più in sintonia col sito,prima sembrava una cosa quasi distaccata.
    Un'ultima cosa...presumo che lo sfondo cambierà ogni volta che si cambierà pubblicità giusto?
    Era ora

Ma che senso ha aprire questo topic se già stiamo discutendo sull'altro..che tral'altro hai linkato.
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

O_o

come hai fatto?
      Io non sono riuscito a replicare all'annuncio...e per questo che ho aperto la discussione ...se no avrei scritto li.
      se da fastidio a qualcuno o lo ritenete spam potete benissimo chiudere...io i miei compliementi li ho fatti .
      Era ora

Comment

Aaah..ho capito..nell'annuncio non si può replicare..vai in console games che c'è il topic di Lord Axl dove puoi tranquillamente rispondere!
        sigpic

Comment

Mi sono collegato adesso. Apro la pagina di Gamesurf e pensavo di aver sbagliato link...Dopo un paio di minuti di smarrimento ho capito quello che era successo. Finalmente GS si è evoluto mostrando una veste grafica da paura. Complimentoni a tutti quanti...Davvero un bel lavoro.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

E' seccesso lo stesso anche a me: credevo di aver sbagliato sito

Bello bello^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Mi sono collegato adesso. Apro la pagina di Gamesurf e pensavo di aver sbagliato link...Dopo un paio di minuti di smarrimento ho capito quello che era successo. Finalmente GS si è evoluto mostrando una veste grafica da paura. Complimentoni a tutti quanti...Davvero un bel lavoro.
              Lo stesso per mè!
              pensavo di aver inserito un link sbagliato
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma che sito e'??? ah no che scemo e' Gamesurf complimenti allo staff del forum, e' davvero molto bello

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                  Ho aperto questa discussione per fare i miei piu vivi complimenti per quello che sto vedendo!
                  Complimenti a tutti,mi devo ancora abituare a questi colori soft e allo stile più professionale che ha acquistato il forum,ma è davvero bello!
                  Bravi tutti complienti!Grazie a tutto lo staff!
                  Qui ce l'annuncio ufficiale del Lord.
                  Ora il forum mi sembra molto più in sintonia col sito,prima sembrava una cosa quasi distaccata.
                  Un'ultima cosa...presumo che lo sfondo cambierà ogni volta che si cambierà pubblicità giusto?
                  Grazie caro, questi commenti ci ripagano di mesi di lavoro e rotture di maroni che non potete nemmeno immaginare. Per quanto riguarda la pubblicità, si, lo sfondo accompagnerà il navigatore nel corso di tutta la sua permanenza sul sito.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Approfitto per farvi i complimenti pure qui, adesso Sito e Forum sembrano un unica cosa, tutto è piu veloce e navigabile, molto comodo e soprattutto amo alla follia il logo di GS con accanto i linkozzoli.
                    Bravissimi.

Comment

La nuova veste grafica mi piace molto ma (forse per abitudine, magari col tempo cambio idea) preferivo quella vecchia. O.o
                      In ogni caso Lord Axl è un gran figo.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Complimenti proprio bello, mi devo ancora abituare ma è proprio ben fatto; anche se all'inizio pensavo di aver sbagliato sito.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                          In ogni caso Lord Axl è un gran figo.
                          Tu si che ne capisci di uomini
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sì,questa nuova grafica è stupenda,già l'avevo vista in un altro forum,e ne ero rimasto colpito.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Allora ragazzi, o il mio pc dà i numeri, oppure non sò cosa ci trovate qui:

p.s.= ditemi se per caso a voi viene visualizzato diversamente perchè non vedo cosa ci trovate di speciale!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X