Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità: i colori dei nickname...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità: i colori dei nickname...

E' da un pò che volevo porre questa domanda: ho notato che gli amministratori (Bix & Axl) hanno il loro nick colorato in rosso (e fin qui nulla d'insolito, dato che in tanti altri forum gli admin hanno un colore diverso dai 'normali' utenti), però ho altresì notato che i moderatori hanno nick tra loro diversi, alcuni in blu, altri in nero (al pari degli utenti 'normali')... Ora, che differenza c'è tra un mod blu e uno nero? se esiste una differenza, perchè tutti i mod non sono stati fatti dello stesso colore e quindi messi sullo stesso livello?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Credo che i colori variano anche in base al luogo di competenza.

Su GS blu nei forum Host nero...

Non vorrei dire castronerie però...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Credo che i colori variano anche in base al luogo di competenza.

Su GS blu nei forum Host nero...

Non vorrei dire castronerie però...
      Non sono d'accordo..alcuni mod sono blu anche in forum esterni degli host..
      mi sembra più che altro che i mod blu sono i supermoderatori.

ma non sono sicuro..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Il blu non sono i moderatori: siamo i recensori (mi sembra )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Il blu non sono i moderatori: siamo i recensori (mi sembra )
          non credo neanche questo..la maggiorparte degli utenti blu è moderatore
          poi se è anche recensore questo non lo sò...lo avevo chiesto una volta a bix ma non ricordo cosa aveva risposto..forse erano anche recensori..non ricordo

Comment

anch'io mi pongo la domanda.
            Ma quindi anche Naoto e derfel sono recensori?
            Io credo che chi ha il nick blu è dotato anche del potere di dare cartellini e ban. Io che sono brutto e nero (come calimero) non posso fare nè l'una nè l'altra cosa
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Dato che non sono un recensore, il blu non sta per quello. E direi che ogni moderatore ha le stesse funzioni e gli stessi permessi.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Io che sono brutto e nero (come calimero) non posso fare nè l'una nè l'altra cosa
                giuro, quando l'ho letta, mi sono ammazzato dal ridere!!

a parte questo, credo che ci abbia preso proprio c1cc10, che ha detto ciò che io pensavo al riguardo, e cioè che i mod col nick nero (e lui può confermarlo) non possono dare ban nè cartellini, mentre quelli col nick blu (Naoto dice qui che bannerà l'utente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...07#post1430307) presumo di sì...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io, pur essendo nero, ho dato dei cartellini. Inoltre ricordo di un tempo in cui ero blu, e volavo volavo volavo nel blu dipinto di blu.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Io, pur essendo nero, ho dato dei cartellini. Inoltre ricordo di un tempo in cui ero blu, e volavo volavo volavo nel blu dipinto di blu.
                    omg....qui la questione si fa intricata allora......bix e axl schiariteci le idee per favore
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      omg....qui la questione si fa intricata allora......bix e axl schiariteci le idee per favore
                      Eh già...
                      allora..
                      forse gli utenti blu..sono i lecchini del forum
                      scherzo scherzo (se se)

vediamo che rispondono

Comment

regà, non ci capisco più una mazza
                        cmq, mi sembra che Derfel una volta abbia scritto un articolo, forse anche più d'uno...

Comment

Un thread l'ho trovato (oltretutto aperto da me per chiedere la stessa cosa) e aveva risposto Mr. Bix: effettivamente la differenziazione era per i moderatori. Gli feci notare che anche alcuni moderatori non erano diffrenziati e l'ave4va risolto. Siccome si era ai tempi della precedente versione grafica del forum, probabilmente non si è modificato in automatico passando alla nuova versione.

Comment

Mi ricordo quel thread, era da poco che stavo sul forum, ma mi ricordo anche che, prima di questa modifica al forum avvenuta poche settimane fa, si era nella stessa situazione: chi era nero è rimasto tale, e chi blu pure...

Comment

No nicola sei fuori strada. Dicci piuttosto, te che sei blu sei in grado di dare cartellini e ban?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X