Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oramai stanno diventando tutti inutili...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oramai stanno diventando tutti inutili...

Ok, apro questo thread perché mi sto accorgendo di una cosa che sicuramente avrete notato tutti.
    Oramai i forum hostati su GS stanno diventando sempre più inutili, partiamo da RDA: L'admin non ha tempo per curare il sito, figuriamoci il forum, non ci sono mod ed oramai è solo una landa desolata
    I Dark Italian Knights sono sciolti da tempo, il clan è morto, il forum è morto
    EnH? Non ci posta quasi più nessuno...
    Thief Italia? Al massimo un post ogni duemila anni...
    Si salvano solo Manager4life e Dragonball Arena, Dragonball Arena comunque sta prendendo una brutta piega, si sta verificando una lenta fuga di utenti e presto diventerà come RDA, anche se mi dispiace moltissimo ammetterlo.
    Ora, non sarebbe meglio togliere di mezzo un paio di questi forum inutili e magari dare la possibilità ad altre comunità più attive di inserirsi su Gamesurf?

Vedremo il da farsi. Conosciamo benissimo la situazione, ma non è neanche corretto eliminare un forum alla prima avvisaglia di malessere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Ora, non sarebbe meglio togliere di mezzo un paio di questi forum inutili e magari dare la possibilità ad altre comunità più attive di inserirsi su Gamesurf?
      Tipo?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Vedremo il da farsi. Conosciamo benissimo la situazione, ma non è neanche corretto eliminare un forum alla prima avvisaglia di malessere.
        Beh questa situazione va avanti da tempo ormai...

Comment

Come ho già detto per me il forum del clan di Gunz si può tranquillamente togliere, visto che il responsabile ero io e che il clan si è sciolto purtroppo potete procedere alla eliminazione del forum.

Per RDA ovviamente le questioni sono differenti visto che l'amministratore è incontattabile, quindi oramai dipende dagli admin di GS cosa fare del forum. L'unico dialogo che stava per essere improntato è stato bloccato da dei poveretti che hanno iniziato ad insultare kenfalco senza che chi doveva comunicare con lui potesse farlo con serenità.

Per gli altri forum hosto io personalmente non so che accordi ci siano con GS e non lo sai neanche tu Creed, quindi saranno gli admin a decidere cosa fare.

Anche perchè se si da la disponibilità di hostare un forum poi non lo si può cancellare senza motivi ben precisi.

Si potrebbero sempre mettere invisibili in attesa del ritorno di qualche amministratore invisibile.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Questo thread cade a fagiuolo. Ho mandato un PM a lord axl qualche giorno fa, perché vorremmo sistemare e migliorare un pò la struttura del nostro forum (anche a livello grafico), ma non abbiamo contatti diretti (messenger) per poterne parlare con voi e non ho ancora ricevuto risposta. O meglio, io il contatto di Mr. Bix ce l'ho, ma non lo vedo online da mesi...quindi ditemi voi come e quando possiamo parlarne. (io stanotte parto e starò via una settimana, dopo sarò a disposizione). Aspetto news dagli admin
            Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

Il Bar dei Manager - LINK
            Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
            PS: si può parlare anche di politica!

Entertainment Zone - LINK
            Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
            La Board del Calcio - LINK
            Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
            Bar dello Sport - LINK
            MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life

Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...

Viola nel cuore e nell'anima

sigpic

Comment

Risposto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

X Rda mi dispiace... ma ormai è morto... quindi si potrebbe eliminare...
                Scusa Derfel, in che senso invisibili?
                Shut up and swim

Comment

Ci sono ma non si vedono

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Ci sono ma non si vedono
                    Ci sono ma non si vedono, proprio questo . Raggiungibili solo tramite indirizzo fisico.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Dietro ogni azione che sembra inutile c'è sempre un buon motivo.

Comment

pero' io vedo che da poco tempo Free Talk sta andando bene
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Risposto.
                          Mi avete risposto al PM? A me non risulta... Avete parlato con debe?
                          Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

Il Bar dei Manager - LINK
                          Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
                          PS: si può parlare anche di politica!

Entertainment Zone - LINK
                          Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
                          La Board del Calcio - LINK
                          Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
                          Bar dello Sport - LINK
                          MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life

Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...

Viola nel cuore e nell'anima

sigpic

Comment

Working...
                          X