Annuncio

Collapse
No announcement yet.

note utente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• note utente

scusate, mi sorge un problema, ora che provo, bhè nn riesco a modificare le mie note utente, mi rivolgo sopratutto agli admin, come mai come faccio?
    Yo.

io ho lo stesso "sintomo"...credo sia una specie di provvedimento per bloccare l'uso sconsiderato dell'edit di alcuni utenti.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

forse è perchè ho un cartellino?
      Yo.

Comment

non credo, io non ho cartellini ma non posso editare. secondo me la ragione è quella di cui ho parlato nel mio post precedente...magari aspettiamo dettagli da chi ne sa di più

Comment

nn so ho mandato un MP sia a Lord Axl, sia a MR Bix ma...niente nn hanno risposto fino ad adesso, la cosa strana è che io ci riuscivo a editarle, ma 2 giorni fa, provo, ma....niente
          Yo.

Comment

mah...non so dirti da quanto tempo non posso editare, so però che le note utente sono una funzionalità un pò problematica...aspettiamo...

Comment

Ho piemmato io Defel e mi ha detto che è un provvedimento per evitare altro caos... Tutto qui...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Credevo fosse noto a tutti gli utenti che non si possono editare le note utente! Io lo sapevo già da tanto tempo e per colpa delle note editabili sono stata bannata, ammetto il mea culpa, ma se io editavo allegramente gli altri approfittavano per prendere in giro ed insultare! Sono felice di questa decisione presa, almeno adesso se mando le note a qualcuno non me le vedo trasformate in qualche mostro verbale contro di me!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ok, visto che la mia ipotesi era corretta che ho vinto??

Effettivamente l'edit era un arma bella e buona in mano ad utenti un pò sconsiderati...una misura necessaria

Comment

Esatto, black Blaze! Se fosse stata presa prima questa misura mi sarei risparmiata una rabbia bruciante ed un BAN! Ma pazienza, sono sempre qui!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ora ho capito; grazie
                      Yo.

Comment

Va bene che le note utente non si possono modificare, ma sarebbe bello che lasciassero almeno cancellarle (come certe note inutili)!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                        X