Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proposta scambio codici amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• proposta scambio codici amico

salve a tutti.
    apro questo topic dicendo che l'altro giorno ho notato che su Pannello Utente - modifica profilo è possibile inserire vari dati come account MSN, di Yahoo, ecc.
    Tuttavia manca lo spazio per inserire il codice amico di qualsiasi console e non riesco a capirne il motivo: non sarebbe bello scambiarsi messaggi con la propria console, gareggiare o combattere con un'amico di forum, o semplicemente qualcuno che dice di essere insuperabile in un determinato gioco? io penso che sarebbe una bella cosa. tanto interrompere i contatti è semplice, o almeno per wii e ds: per qualsiasi contatto o azione via internet, sia per wii sia per ds, c'è bisogno che entrambi i giocatori si registrino a vicenda; quindi quando vuoi smettere di ricevere mess ecc. da una certa persona, basta che lo cancelli, e non lo sentirai più.
    Questa è la mia idea per rendere migliore il forum, cioè dando agli utenti la possibilità di famigliarizzare di più.
    detto questo non so se l'idea era gia stata proposta e non so neanche il motivo per cui potrebbe (o è stata) rifiutata.
    grazie a tutti e scusate se questo topic diventerà inutile...
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Io, un pò di tempo fa, ho aperto un topic di Pokèmon Diamente, ufficiale.
    In modo che tutti possiamo discuterne lì.
    Ma vale anche per i codici amico!
    O sennò apriamo un topic solo per questo...
    sigpic

Comment

Io, un pò di tempo fa, ho aperto un topic di Pokèmon Diamente, ufficiale.
      In modo che tutti possiamo discuterne lì.
      Ma vale anche per i codici amico!
      O sennò apriamo un topic solo per questo...
      non mi pare logico. tutti posterebbero "hai mario kart wii?" "hai il mio stesso gioco?" mentre in un normale topic, o tramite un messaggio privato, basterebbe "contattiamoci stasera" ecc. evitando di postare inutilmente. e non credo che un nuovo utente penserebbe di scambiare codici amico sotto il topic pokemon diamante, di cui magari non sa niente.
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

Comment

Allora apro un topic apposito?
        sigpic

Comment

se non esiste altra soluzione, topic nuovo sarà....
          Spoiler:
          scusa se non ho postato per qualche giorno, ho gestito male il tempo e solo adesso mi sono trovato libero di postare con calma

Comment

Vedrò quello che posso fare...
            sigpic

Comment

grazie...

Comment

Working...
              X