Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta informazioni a GS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta informazioni a GS

Gentile Redazione di GS, mi rivolgo a Voi per avere informazioni inerenti ad un titolo di un nuovo videogame su piattaforma PSX2 genere horror recensito nel mese di novembre. Nella recensione veniva annotato che il gioco contiene immagini tratte dai migliori films horror....es. l'esorcista, nonostante la ricerca per ordine alfabetico non riesco a rammentarne il titolo, poteTe gentilmente aiutarmi?.
    RingraziandoVi anticipatamente, colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

blackvelvet

Ciao e Benvenuto . Potresti darci qualche altra indicazione che ci permetta di orientarti verso il titolo giusto ?
    Così su due piedi l'unico che mi viene in mente è Clock Tower 3. E' possibile ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ciao e grazie per la tua risposta. Riguardo al titolo del gioco ricordo che è diviso in due titoli e la recensione è stata pubblucata all'incirca nella prima metà del mese di novembre. Credo che sia ancora in attesa di essere messo in commercio in quanto in fase di terminazione, mi spiace non si tratta di quello che mi hai segnalato.

Comment

Working...
      X