A riecchime sempre + rompi-balle!!!
questa volta mi kiedevo come mai avevate disattivato l'HTML (vedi titolo topic! ).
in effetti mi interessa sia x il problema della firma, sia x semplice curiosità anke xkè in molti altri forum e disattivato come qui; in + nella faq legata al BBCode dice:
questa volta mi kiedevo come mai avevate disattivato l'HTML (vedi titolo topic! ).
in effetti mi interessa sia x il problema della firma, sia x semplice curiosità anke xkè in molti altri forum e disattivato come qui; in + nella faq legata al BBCode dice:
BBCode è un ampliamento/attrezzo speciale del codice HTML. L'uso del BBCode nei tuoi messaggi nel forum è determinato dall'amministratore. Inoltre puoi disabilitare il BBCode in ogni messaggio attraverso il modulo di invio. Il BBCode stesso ha uno stile simile all'HTML, i tags sono racchiusi in parentesi quadre [ e ] piuttosto che in < e > e offre grande controllo su cosa e come vogliamo mostrare qualcosa. La facilità di utilizzo del BBCode nei tuoi messaggi dipende dal modello che stai utilizzando. Per ogni problema puoi far riferimento a questa guida.
Comment