io ho 2 computer e ovviamente sono iscritta sia all'uno che all'altro...... oggi ho deciso di uscire dal forum per far usare il forum a una mia amica che sarebbe dovuta entrare con il suo nick. Non è riuscita a entrare ( ricordava bene la password) e quando ho provato a rientrere all'altro computer non ci sono più riuscita........ sono disperata!!! help!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help!!
Collapse
X
-
Scaricati Cceaner da qui: http://www.filehippo.com/download_ccleaner/
Con questo probramma risolvi il tuo problema di sicuro!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioveramente??? 0.0 allora...... grazie!!!! Grazie 1000!!!^^Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Hai provato con il programma che ti ho consigliato?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioè in inglese...non c'ho capito un tubo...come farà a risolvere il mio problema dopo averlo scaricato? è gratis? ( se non lo è mamma mi accoppa subito....)Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Non capisco a che serve ripulire i cookie...quando ti slogghi dai forum come Gamesurf o in generale forum Vbulletin, automaticamente elimina i cookie..
quindi non riesco bene a capire il suo problema quale sia...se non ti fà accedere con username e password evidentemente sbagli a scriverli.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
ti assicuro ke li scrivo giusti, mi riconosce addirittura,però quando si tratta di rispondere a una discussione mi appare il gamesurf boullettin (non se è questo) e mi richiede password e nik....... mi sto disperando...sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
Comment