Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, non ne vedo il perchè. Se si tratta di qualcosa di minimamente rilevante, dubito che sia questo il posto giusto a cui rivolgersi. Per tutto il resto c'è sempre free-talk. Non è che poi lì ci siano una montagna di thread in materia da giustificare una sezione ad hoc...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Concordo con Ophidian, credo sia meglio utilizzare dei forum dedicati, se non rivolgersi direttamente al proprio medico.
In caso di piccole cose credo che Free Talk vada benissimo
Oltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Oltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.
Parole sante. Internet è uno strumento a dir poco inestimabile nel campo della ricerca di informazioni, ma può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Già in campi più leggeri i rischi del nozionismo da due click e via (la sindrome di Google e il morbo di Wikipedia le degenerazioni più comuni) possono portare effetti collaterali non indifferenti; se poi si passa a un argomento delicatissimo come la salute, le conseguenze possono essere a dir poco nefaste.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Mah, se per esempio un utente ha un problema serio non credo che posterebbe su un forum! Se invece é una cosa "meno seria" allora puo liberamente postare in "free talk".
Ragazzi se avete problemi fisici di qualsiasi tipo rivolgetevi esclusivamente ad un medico. Per piccolezze concordo con gli altri....si può sempre usare la sezione "Free Talk".
Concordo con The_Ophidian e C1cc10, un forum è un posto dove discutere di svariati argomenti, ma non deve costituire il fulcro di ogni aspetto della vita di una persona :-S se ho problemi a livello fisico o mentale non lo vado di certo a raccontare a tutti su un forum.
Comment