si potrebbe creare una nuova sezione: medicina, dove ognuno parlerà dei suoi problemi e di altro, potrebbe essere un'idea? se vi va bene?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta Nuova Sezione: Medicina
Collapse
X
-
Oltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.
Parole sante. Internet è uno strumento a dir poco inestimabile nel campo della ricerca di informazioni, ma può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Già in campi più leggeri i rischi del nozionismo da due click e via (la sindrome di Google e il morbo di Wikipedia le degenerazioni più comuni) possono portare effetti collaterali non indifferenti; se poi si passa a un argomento delicatissimo come la salute, le conseguenze possono essere a dir poco nefaste.
Comment
-
Mah, se per esempio un utente ha un problema serio non credo che posterebbe su un forum! Se invece é una cosa "meno seria" allora puo liberamente postare in "free talk".Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ragazzi se avete problemi fisici di qualsiasi tipo rivolgetevi esclusivamente ad un medico. Per piccolezze concordo con gli altri....si può sempre usare la sezione "Free Talk".
Comment
-
E che è un infermeria questa? suvvia ragazzi
Concordo con The_Ophidian e C1cc10, un forum è un posto dove discutere di svariati argomenti, ma non deve costituire il fulcro di ogni aspetto della vita di una persona :-S se ho problemi a livello fisico o mentale non lo vado di certo a raccontare a tutti su un forum.
Comment
Comment