Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta Nuova Sezione: Medicina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta Nuova Sezione: Medicina

si potrebbe creare una nuova sezione: medicina, dove ognuno parlerà dei suoi problemi e di altro, potrebbe essere un'idea? se vi va bene?
    Yo.

Penso sia una buona idea visto che ci sono utenti che continuano ad aprire topic presentando i loro problemi fisici o mentali.

Comment

GIà, come is può notare, in free talk, : problemuccio
      Yo.

Comment

Mah, non ne vedo il perchè. Se si tratta di qualcosa di minimamente rilevante, dubito che sia questo il posto giusto a cui rivolgersi. Per tutto il resto c'è sempre free-talk. Non è che poi lì ci siano una montagna di thread in materia da giustificare una sezione ad hoc...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Concordo con Ophidian, credo sia meglio utilizzare dei forum dedicati, se non rivolgersi direttamente al proprio medico.
          In caso di piccole cose credo che Free Talk vada benissimo

Comment

Oltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Oltre che inutile lo reputo potenzialmente pericoloso. Con la web-dipendenza che esiste oggi, non faccio fatica a pensare che qualcuno potrebbe avere la malsana tendenza a rivolgersi prima al forum anzichè consultare il proprio medico. Ed è una cosa a cui ho già assistito, su altro forum ben più popolato di questo.

Parole sante. Internet è uno strumento a dir poco inestimabile nel campo della ricerca di informazioni, ma può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Già in campi più leggeri i rischi del nozionismo da due click e via (la sindrome di Google e il morbo di Wikipedia le degenerazioni più comuni) possono portare effetti collaterali non indifferenti; se poi si passa a un argomento delicatissimo come la salute, le conseguenze possono essere a dir poco nefaste.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Mah, se per esempio un utente ha un problema serio non credo che posterebbe su un forum! Se invece é una cosa "meno seria" allora puo liberamente postare in "free talk".
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Per discussioni del genere Free Talk basta e avanza, no?

Comment

Ragazzi se avete problemi fisici di qualsiasi tipo rivolgetevi esclusivamente ad un medico. Per piccolezze concordo con gli altri....si può sempre usare la sezione "Free Talk".

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

E che è un infermeria questa? suvvia ragazzi

Concordo con The_Ophidian e C1cc10, un forum è un posto dove discutere di svariati argomenti, ma non deve costituire il fulcro di ogni aspetto della vita di una persona :-S se ho problemi a livello fisico o mentale non lo vado di certo a raccontare a tutti su un forum.

Elusys

Comment

Working...
                      X