Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regno delle Anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regno delle Anime

Salve redazione.
    Volevo discutere su un argomento già largamente trattato, anche se non si è ancora giunti ad una soluzione permanente.
    Come tutti sappiamo l'admin host KenFalco per motivi personali ha abbandonato il forum e ha chiaramente affermato "fatene ciò che volete".
    Ora, noto che RDA è praticamente un forum morto, non tanto per la poca affluenza di utenti ma per la sparizione di admin e mod, che hanno lasciato il progetto mandandolo in balia delle onde (si fa per dire eh)...
    Ed è un peccato, non solo perchè il forum in sè è bello, ma anche perchè occupa spazio inutile su Gamesurf, quindi la mia proposta sarebbe:
    Eleggete un admin e qualche mod tra le persone che vi sembrano più adatte per questo tipo di incarico e mettetele alle redini del nuovo RDA, almeno provare non costa nulla, tentiamo di assegnare di nuovo dei capi che si potrebbero occupare della community, aumentare l'utenza o spingere diverse persone a postare, che magari prima erano rimaste scoraggiate dalla deserticità del forum.
    Che ne dite?

io sono completamente d'accordo, servono nuovi admin e mod
    Yo.

Comment

Anche io sono d'accordo. RDA deve tornare in vita.

Comment

Riaprire RDA? ...a che pro?

Se veramente l'argomento anime/manga vi sta tanto a cuore, aprite discussioni interessanti nell'apposita sezione di Free Talk, partecipate, proponete.

In fondo è li per quello.

Comment

Working...
        X