Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta: Quiz al Top

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta: Quiz al Top

per nn fare morire , quiz storici, come "tutti i quiz qua", indovina il film..ehm no il gioco"
    proporrei di metterli al top, mi rivolgo sopratutto a i MOD, che ne pensate??
    Yo.

Anche a me piacerebbe vedere questi 2 quiz al top, anche perche sono un grande partecipante!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

ma nn solo questi anche gli altri....
      Yo.

Comment

Pur essendo l'ideatore di uno dei "quiz", non credo che si meritino il top.....sono altri i topic meritevoli di essere messi in rilievo....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

ma se nn li mettiamo al TOp, morirebbero, e sarebbe un peccato, sono discussioni storiche....
          Yo.

Comment

Sono dell'opinione che in top debbano esserci topic che rivestano una qualche utilità per gli utenti, vedi la lista giochi multiplayer free, i giochi con riviste ecc......il fatto che un thread sia "storico" non è un buon motivo.
            Se cade in ultima pagina vuol dire che ormai quel topic non suscita più interesse. Metterlo al top sarebbe una forzatura senza senso.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              ma se nn li mettiamo al TOp, morirebbero, e sarebbe un peccato, sono discussioni storiche....
              Se la gente partecipa attivamente non muoiono. Se vuoi far sopravvivere un topic che ha il solo merito di essere al top, allora forse non lo merita per principio..

Se qualcuno ha capito cosa voglio dire mi manda un PM?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X