Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offese verso lo staff

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offese verso lo staff

    Salve a tutti gli utenti di GS.
    Ieri, girovagando sul web, ho deciso di visitare il forum di KTX e di Fainabk, non dico nè nome nè link.
    Decido di darci un'occhiata, vado in una sezione dove ci si poteva sfogare contro i moderatori, e leggo alcuni messaggi che esprimevano lamentele verso vari mod di questo forum perchè avevano bannato alcune persone.
    Finchè uno si lamenta non c'è niente di male, poi però vedo alcuni post offensivi, che attraverso parolacce insultano alcuni collaboratori del forum che non solo stanno qui un tot di tempo al giorno a controllare le discussioni, ma lo ripuliscono anche da tutta l'immondizia.
    E sinceramente non mi sembra giusto chiamare queste persone co*****i o ba*****i; di seguito vi riporto gli screen di tali post,e vorrei che queste persone chiedessero scusa ai moderatori che hanno offeso, solo perchè stavano facendo la cosa giusta,qualcuno potrebbe dire "E' un altro forum, quindi non ci interessa", invece a me interessa e non tollero che vengano offese persone che lavorano sodo.
    Spoiler:

    Spoiler:

  • #2
    Si può dimostrare che Derfel o LAcermo siano coglioni?

    Ogni uomo ha una propria opinione
    Ogni opinione, non essendo scientificamente verificabile, è inutile
    Ogni uomo ha un'opinione inutile
    Il resto appartiene ai dati di fatto

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Salve a tutti gli utenti di GS.
      Ieri, girovagando sul web, ho deciso di visitare il forum di KTX e di Fainabk, non dico nè nome nè link.
      Decido di darci un'occhiata, vado in una sezione dove ci si poteva sfogare contro i moderatori, e leggo alcuni messaggi che esprimevano lamentele verso vari mod di questo forum perchè avevano bannato alcune persone.
      Finchè uno si lamenta non c'è niente di male, poi però vedo alcuni post offensivi, che attraverso parolacce insultano alcuni collaboratori del forum che non solo stanno qui un tot di tempo al giorno a controllare le discussioni, ma lo ripuliscono anche da tutta l'immondizia.
      E sinceramente non mi sembra giusto chiamare queste persone co*****i o ba*****i; di seguito vi riporto gli screen di tali post,e vorrei che queste persone chiedessero scusa ai moderatori che hanno offeso, solo perchè stavano facendo la cosa giusta,qualcuno potrebbe dire "E' un altro forum, quindi non ci interessa", invece a me interessa e non tollero che vengano offese persone che lavorano sodo.
      Spoiler:

      Spoiler:
      Mi link gentilmente i post?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Quindi posso anche andare in giro sul web a insultarti, tanto quello che dico non conta no?
        La discussione è questa: http://kt-fa.forumattivo.com/incazza...ratori-t57.htm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Quindi posso anche andare in giro sul web a insultarti, tanto quello che dico non conta no?
          Ogni uomo adopera il proprio tempo a disposizione come meglio crede
          Se non si ha meglio da fare che preoccuparsi dei difetti altrui, anzichè pensare ai propri, una tale opinione non ha neanche ragione d'esser considerata
          Last edited by Davyl; 28 October 2008, 14:42.

          Comment


          • #6
            E' squallido avere certi comportamenti. Offendere qualcuno che fa solo il suo dovere ed evita che le situazioni degenerino. Cosa aggiungere, ognuno è libero si di fare quello che vuole ed esprimere le proprie opinioni ma sempre nel rispetto verso il prossimo...piccolo dettaglio che in molti dimenticano....

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              E' squallido avere certi comportamenti. Offendere qualcuno che fa solo il suo dovere ed evita che le situazioni degenerino. Cosa aggiungere, ognuno è libero si di fare quello che vuole ed esprimere le proprie opinioni ma sempre nel rispetto verso il prossimo...piccolo dettaglio che in molti dimenticano....
              E non è la prima volta che utenti di GS vadano in altri lidi solo per offendere gente di questo forum.

              Comment


              • #8
                Parto dalla premessa che qui su GS admin e mod fanno un lavoro non buono, ma ottimo; se questo forum è vivibile una buona fetta di merito va allo staff che fa il possibile per tenerlo pulito dal pattume (e il lavoro in questo senso è MOLTO) e disincentivare -con le buone prima, con le cattive per chi non capisce- chi non ha un comportamento consono alle regole in vigore qui. Già, regole. Volete spammare in libertà? Bene, qui non è tollerato, punto e basta. Quindi, o vi adeguate o siete liberi di emigrare verso altri lidi. Solo, abbiate la decenza di non lamentarvi, perchè le regole sono sempre state chiare per tutti.
                Poi vabbè, il fatto degli insulti è un chiaro segno del grado di maturità della gente in questione. Perdere tempo in ulteriori considerazioni è manifestamente futile.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #9
                  Che se ne stiano sul loro forum e si beino nella loro stupida immaturità. Ma se per caso decidono di passare ancora di qui, innanzitutto chiedano umilmente scusa ai chi hanno offeso (e si disinfettino la bocca prima di degnarsi di volger loro la parola) e poi si ricordino che sono oramai puntati.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Io creo che i mod di questo sito, come dice The_Ophidian, non abbiano alcun difetto, fanno solamente il loro dovere. Io ho modo di visitare parecchio la sezione console games, e devo dire che El Fundo fa un ottimo lavoro, da bravo mod. Prima scrivevo un po' di più nella sezione pc games, e posso dire la stessa cosa di
                    c1cc10. Inoltre, ho avuto modo di vedere le varie azioni di moderazione dei mod di cui si parla nelle discussioni e devo dire che svolgono il loro lavoro, tutto qui. Questi insulti sono privi di significato, sono insulti a persone che svolgono semplicemente il loro lavoro, e lo svolgono anche bene.

                    Comment


                    • #11
                      non ti curar di loro ma guarda e passa, diceva qualcuno.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Si può dimostrare che Derfel o LAcermo siano coglioni?

                        Ogni uomo ha una propria opinione
                        Ogni opinione, non essendo scientificamente verificabile, è inutile
                        Ogni uomo ha un'opinione inutile
                        Il resto appartiene ai dati di fatto
                        Nel vocabolario del filosofo esiste la parola "offesa"?
                        Spiegamelo, ti prego, sono un semplice essere umano ubriaco di realtà.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Io ero lì
                          Io ho assistito a tutta la scena
                          Certo, è un atteggiamento irrispettoso e stupido , però va anche detto che la discussione è stata aperta da un utente particolarmente rissoso (uscito da una brutta esperienza su GS) ha avuto la foga (e l'asocialità, visto che poteva anche chiedere nel loro forum libero qualche trucco per rimediarsi una ragazza) di aprire un topo contro i mod di DBA e quant'altro, poi l'adMin e il global mod si son lasciati andare. Insomma, va condannato, sì, ma dubito che ai mod in questione freghi l'opinione di questa gente, li reputo abbastanza intelligenti da sbattersene totalmente.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Nel vocabolario del filosofo esiste la parola "offesa"?
                            Spiegamelo, ti prego, sono un semplice essere umano ubriaco di realtà.
                            Solo come simpatica interazione tra individui, ma molte volte risulta alquanto monotona

                            Comment


                            • #15
                              Ma invece di guardare forum personali dove uno può dire quel stracazzo che gli pare, perchè non guardiamo i topic che le persone aprono ad esempio su DBA dove sfottono i mod e nessuno fa nulla?

                              Spetta che me ne viene uno....

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=82419

                              Almeno fainabk ha qualcosa per cui essere adirato.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X