Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderatori...Anonimi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Moderatori...Anonimi...

    Voglio chiedere una cosa allo Staff riguardo i Mod.:

    non capisco perchè ci sono Mod. mai visti!

    Prendi Moderatori come El Fundo o come C1cc1o, sempre presenti e competenti (nulla levo ad altri, come ad esempio al mitico Derfel...Viva il Leone Bianco ), e prendi Mod. come tappino82: http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=26634.

    Praticamente si è fatto vivo per circa un paio di settimane 1 anno fa e ha scritto 2 messaggi!

    Per lo Staff: mi scuso di questo Post, ma vorrei semplicemente dei chiarimenti .

  • #2
    già ci sono molti Mod che secondo Me dovrebbero essere tolti IMHO

    aspettiAMO risposta dallo Staff.
    Yo.

    Comment


    • #3
      molto semplicemente il moedarote che hai citato tu si occupa nello specifico di una sezione dedicata ad un servizio di Tiscali (ADSL Gaming).
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        molto semplicemente il moedarote che hai citato tu si occupa nello specifico di una sezione dedicata ad un servizio di Tiscali (ADSL Gaming).
        A ok Mr Bix.

        Grazie della risposta...Io volevo solo dei chiarimenti .

        Comment


        • #5
          MaxPontello è altrettanto inesistente, ma qui quando si aprono topic del genere si ottiene solo il sarcasmo, oserei dire molto ma molto sottile, di qualche furbone... Lascia perdere, perdi tempo... Le cose non sono cambiate, non cambiano e non cambieranno nel futuro prossimo...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma ragazzi io non vedo il perchè di tutte queste lamentele...Sebbene qualche moderatore sia poco prensente le sezioni sono tutte sotto controllo....al limite dovrebbero essere i moderatori stessi a chiedere aiuto dall'alto per l'elezione di un nuovo moderatore che li aiuti....ma fin quando la situazione è "sotto controllo" non capisco tutto questo "baccano"...

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              che poi chi sarebbero questi "furboni"?
              Non diciamo le cose a metà per favore, altrimenti si perde una ghiotta occasione per restare in silenzio....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Attento Bix, un tempo approfittammo delle sezioni morte come WGO, ricorda?
                Suggerisco di provvedere al più presto per questa situazione xD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Ma ragazzi io non vedo il perchè di tutte queste lamentele...Sebbene qualche moderatore sia poco prensente le sezioni sono tutte sotto controllo....al limite dovrebbero essere i moderatori stessi a chiedere aiuto dall'alto per l'elezione di un nuovo moderatore che li aiuti....ma fin quando la situazione è "sotto controllo" non capisco tutto questo "baccano"...
                  Io non faccio baccano...Come ho gia precisato, volevo solo spiegazioni .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    che poi chi sarebbero questi "furboni"?
                    Non diciamo le cose a metà per favore, altrimenti si perde una ghiotta occasione per restare in silenzio....
                    Non ne sento il bisogno, era un esempio per colui che ha aperto il topic e comunque se il mod di cui stavo parlando legge il mio post capisce che è riferito a lui... Non vedo in che modo potrebbe interessare agli altri utenti...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Non ne sento il bisogno, era un esempio per colui che ha aperto il topic e comunque se il mod di cui stavo parlando legge il mio post capisce che è riferito a lui... Non vedo in che modo potrebbe interessare agli altri utenti...
                      bah....lo trovo un'atteggiamento tendenzialmente codardo....e mi assumo la responsabilità di quello che dico.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        bah....lo trovo un'atteggiamento tendenzialmente codardo....e mi assumo la responsabilità di quello che dico.
                        Codardo come chi chiude un topic, dopo aver criticato l'utente che l'ha aperto, togliendo la possibilità di una risposta di quest'ultimo? SI SONO UN CODARDO e comunque sei tu che ti inpunti su scemenze che non importano a nessuno, senza offesa sia chiaro...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Basta col flame! o_ò

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
                            Basta col flame! o_ò
                            Nah che flame... La questione non mi importa più di tanto, ho già detto come la penso. Le cose non cambieranno quindi tanto vale mettersi l'anima in pace. Era questo il mio consiglio a Stripper...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X