Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderatori attenzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moderatori attenzione!

E' più di un anno che non ci sentiamo,con qualcuno di Voi mi sono attaccato più di una volta.. Fino a 1 forse 2 anni fa le Vostre recensioni anche se a volte discutibili erano sicuramente più sincere e oneste,oggi secondo me avete cambiato i criteri per giudicare se un titolo è buono o meno buono,viene da pensare addirittura che le aziende dei videogiochi"influiscano"sul Vostro giudizio,io spero di sbagliarmi chiaramente,mi sono sempre affidato Voi prima di comprare un gioco,ma oggi il Vostro giudizio fa un pò riflettere,dare 8,5 a Saints Row2 di cui 8 di grafica, è veramente troppo! Appena un voto in meno di GTA IV che ha una grafica mooolto superiore,una giocabilità e un'atmosfera incredibile,un realismo assolutamente imparagonabile! Allora, o era troppo basso il voto di GTA IV o troppo alto il voto di Saints Row2.. Anche Fallout 3 non mi sembra proprio sto gran capolavoro,il sonoro lascia molto a desiderare,i dialoghi sono troppo lunghi,il paesaggio è sempre quello! ..altro che Oblivion! Fable 2 ha dei caricamenti snervanti tra una mappa e l'altra! Son tutti bei giochi ma i voti son troppo alti..
    Non so gli altri utenti ma io giochi sotto il Vostro voto "8" non li ho mai considerati, Per Saints Row 2 ,7 è già tanto.
    Perchè non dedicate una pagina ai giochi che secondo Voi sono da considerarsi dei "capolavori"?
    Grazie per la paziente attenzione..

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Anche Fallout 3 non mi sembra proprio sto gran capolavoro,il sonoro lascia molto a desiderare,i dialoghi sono troppo lunghi,il paesaggio è sempre quello! ..altro che Oblivion!
    Io potrei risponderti che il sonoro è del tutto appropriato e il doppiaggio italiano è di buonissima qualità; i dialoghi sono uno degli aspetti più riusciti -e in un gioco di ruolo non tendo a giudicare positivamente dialoghi brevi e insignificanti, anzi- il paesaggio, pur rimanendo per forza di cose legato a un unico setting ha una personalità spaventosa e una gran diversificazione tra i vari ambienti; frutto di un lavoro di concept art a dir poco maestoso. Fallout 3 è un capolavoro, e Oblivion viene stracciato miserabilmente nel confronto.

Tutto il contrario di quello che hai detto.
    Eccoti un buon esempio della soggettività di quello che è il lavoro di un recensore, per metterne in dubbio l'onestà intellettuale, avresti bisogno di qualche argomentazione più seria di quelli che sono i TUOI giudizi.
    E per quel che mi riguarda, i redattori di GS non solo lavorano seriamente, ma anche MOLTO bene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Non ho mica detto che Fallout è un brutto gioco, apprezzo anche io i dialoghi in italiano ma la giocabilità e il paesaggio non si avvicinano neanche un pò a Oblivion per me e i due voti sono molto vicini.. comunque non mi dirai che su Saints Row2 sono stato severo! Un voto in meno di GTAIV non è giusto, non lo volevo dire ma secondo me S.R.2 è orribile.. é noioso!

Comment

Per prima cosa, "moderatore" non significa "recensore/redattore".
        per il resto... è sempre un piacere quando qualcuno ha delle critiche da muovere... un po' meno se parte con discorsi di influenze esterne...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
          Non ho mica detto che Fallout è un brutto gioco, apprezzo anche io i dialoghi in italiano ma la giocabilità e il paesaggio non si avvicinano neanche un pò a Oblivion per me e i due voti sono molto vicini.. comunque non mi dirai che su Saints Row2 sono stato severo! Un voto in meno di GTAIV non è giusto, non lo volevo dire ma secondo me S.R.2 è orribile.. é noioso!
          ecco appunto.
          "secondo me".
          secondo te è noioso.
          secondo altri no.
          non per questo, chi la pensa diversamente da te, parte a dire che tu la pensi così per qualcosa di losco, no? :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Samus non aver timore di offendere nessuno, soprattutto quando quello che esponi è fatto nei modi e nei toni corretti. Ribadisco una cosa ovvia: non prendiamo soldi da nessuno, la pressione dei vari publisher non ci tocca minimamente e ti assicuro che i litigi per i voti bassi o i giudizi non eccelsi sono all'ordine del giorno. Purtroppo non ti posso dire molto su Saints Row 2. Il primo mi era piaciuto non poco, pur con tutti i suoi limiti. Ti faccio notare che la recensione del primo Saints Row è stata affidata allo stesso redattore del secondo...chi meglio di lui poteva cogliere differenze e sfumature dal primo al secondo episodio? Per Fable 2, ho fatto io stesso la recensione e ti faccio notare che all'interno del panorama italiano siamo tra quelli che hanno dato "meno" (fermo restando che a me onestamente queste gara a chi ce l'ha più lungo mi annoiano).....ho visto anche alcuni "10" che mi hanno lasciato basito. I caricamenti che giustamente fai notare possono essere noiosi in alcuni momenti ma è verametne difficile che tu debba caricare lo stesso livello o livelli successivi a stretto giro di gioco....non so se mi sono spiegato. Nel senso...carichi dieci o quindici secondi il livello e poi hai un gameplay di una mezz'ora buona (ovviamente sono esempi eh), per cui non incide in maniera così significativa nell'esperienza di gioco. Secondo me, ovviamente. Perchè vedi, per quanto possiamo essere "esperti", quello che mettiamo sottoforma di articolo è sempre e solo una nostra opinione personale, ma ci tengo a ribadire che non esiste nessun "Grande Fratello" alle nostre spalle. E del resto il "ludic whore" che porto al di sotto del mio nick significa proprio questo. Rimani sulle nostre pagine e fidati della nostra onestà, anche quasndo i nostri giudizi non collimano con i tuoi. Sarà più bello confrontrarci.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Samus ringrazia

Grazie Lord Axl della tua attenzione, speravo proprio nel tuo intervento, sono già soddisfatto così..
              Ad ogni modo sappi che ho sempre e dico sempre atteso le vostre recensioni prima di comprare un gioco, e questo vuol dire Fiducia nel vostro Team, mi dispiace soltanto di non essermi trovato soddisfatto come mi aspettavo dopo l'acquisto di Saints Row 2.
              Capisco anche che non vi potete permettere di scontrarvi a vicenda per causa mia ma non nego di esser curioso di sapere cosa ne pensa il redattore di GTAIV a proposito del voto rilasciato a Saints Row 2.
              Saluti a tutti

Comment

Working...
              X