E' più di un anno che non ci sentiamo,con qualcuno di Voi mi sono attaccato più di una volta.. Fino a 1 forse 2 anni fa le Vostre recensioni anche se a volte discutibili erano sicuramente più sincere e oneste,oggi secondo me avete cambiato i criteri per giudicare se un titolo è buono o meno buono,viene da pensare addirittura che le aziende dei videogiochi"influiscano"sul Vostro giudizio,io spero di sbagliarmi chiaramente,mi sono sempre affidato Voi prima di comprare un gioco,ma oggi il Vostro giudizio fa un pò riflettere,dare 8,5 a Saints Row2 di cui 8 di grafica, è veramente troppo! Appena un voto in meno di GTA IV che ha una grafica mooolto superiore,una giocabilità e un'atmosfera incredibile,un realismo assolutamente imparagonabile! Allora, o era troppo basso il voto di GTA IV o troppo alto il voto di Saints Row2.. Anche Fallout 3 non mi sembra proprio sto gran capolavoro,il sonoro lascia molto a desiderare,i dialoghi sono troppo lunghi,il paesaggio è sempre quello! ..altro che Oblivion! Fable 2 ha dei caricamenti snervanti tra una mappa e l'altra! Son tutti bei giochi ma i voti son troppo alti..
Non so gli altri utenti ma io giochi sotto il Vostro voto "8" non li ho mai considerati, Per Saints Row 2 ,7 è già tanto.
Perchè non dedicate una pagina ai giochi che secondo Voi sono da considerarsi dei "capolavori"?
Grazie per la paziente attenzione..
Non so gli altri utenti ma io giochi sotto il Vostro voto "8" non li ho mai considerati, Per Saints Row 2 ,7 è già tanto.
Perchè non dedicate una pagina ai giochi che secondo Voi sono da considerarsi dei "capolavori"?
Grazie per la paziente attenzione..
Comment