Annuncio

Collapse
No announcement yet.

k significa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• k significa..

k significa la voce moderatore ... a me c'è scritto el fundo
    mi spiegate cos'è???

il moderatore è quelo che sta attnto se sbagli a scrivre o se insulti qualkno, credo...

Comment

se hai qualche dubbio cerca nelle FAQ in alto sulla sinistra
      comunque un moderatore è colui che modera, per esempio, un utente crea un topic per insultare un altro utente e il moderatore lo puo cancellare oppure puo eliminare alcuni messaggi spam/insulti
      piu di cosi non saprei proprio XD

Comment

Il moderatore è la persona che si occupa di gestire e controllare il corretto funzionamento di una sezione. Controlla che tutti seguano le regole, chiude gli argomenti inutili, volgari o pieni di spam.

Ogni sezione ha un diverso moderatore. Quello che vedi te è il moderatore della sezione "Console" ed è il nostro El fundo, la bestia del condominio
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggio
          k significa la voce moderatore ... a me c'è scritto el fundo
          mi spiegate cos'è???
          non so bene dove mi vedi scritto... ma diciamo che mi occupo di dare un'occhiata che non si litighi, che non si posti materiale illegale... e se qualcuno ha dubbi, puoi contattarmi quando vuoi per chiarimenti, aiuti sul forum e cose simili
          non mordo, mangio poco (bevo tanto) e non sporco!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non so bene dove mi vedi scritto... ma diciamo che mi occupo di dare un'occhiata che non si litighi, che non si posti materiale illegale... e se qualcuno ha dubbi, puoi contattarmi quando vuoi per chiarimenti, aiuti sul forum e cose simili
            non mordo, mangio poco (bevo tanto) e non sporco!
            Adotta un El Fundo pure tu!

Nintelfundo. Solo per Nintendo DS.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
              il moderatore è quelo che sta attnto se sbagli a scrivre o se insulti qualkno, credo...
              scusate l'off topic ma io non voglio fare quello che sto per fare, ma DEVO farlo: è gia il tuo secondo intervento che leggo e cercherò di essere gentile: puoi cortesemente evitare di scrivere abbreviazioni spesso e volentieri inutili nei tuoi post e, gentilmente potresti usare i segni di interpunzione? Mi secca dover copia-incollare ogni volta i tuoi messaggi nella conversazione msn della mia amica-interprete per capire cosa dici.

Per l'autore del topic, se non ti è chiaro ancora qualcosa che non è stato detto ti lascio la voce moderatore di wikipedia:
              http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_(internet)
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
              X