Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio deludente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sondaggio deludente

    non so se nessuno lo abbia notato, ma ho votato (una delle rarissime volte che succede ) per l'ultimo sondaggio che avete fatto ("Cosa vorresti trovare su Gamesurf ?")...

    ...su 592 che hanno votato il 56% hanno chiesto più trucchi ed il restante 27%... soluzioni!

    non so voi, ma a me ha un pò deluso (sia chiaro: non sto criticando il sito, ma il fatto che la maggior parte degli utenti cerchi da esso principalmente trucchi o soluzioni, sia chiaro ).

  • #2
    p.s.

    io ho votato per "Più Speciali"!

    Comment


    • #3
      Io nn ho visto questo Topic cmq io leggo solo le recenzioni e mi diverto nel forum!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

      HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
        Io nn ho visto questo Topic cmq io leggo solo le recenzioni e mi diverto nel forum!!!
        non è un topic del forum, è un sondaggio del sito.

        Comment


        • #5
          io ho votato per più preview, mi piace sapere quali giochi usciranno..

          però è anche vero che non ci sono tutti i trucchi di tutti i giochi..

          ciao!

          Zozze 8)
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Beh, bisogna vedere da quale "angolazione" leggi i risultati. Potrebbe anche significare che sul reparto recensioni-preview siamo piuttosto aggiornati. No ?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl
              Beh, bisogna vedere da quale "angolazione" leggi i risultati. Potrebbe anche significare che sul reparto recensioni-preview siamo piuttosto aggiornati. No ?
              diavolo d'un capo-redattore...

              Comment


              • #8
                SCHERZI?Non ne fanno più cosi
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  Meglio che non vi dica dove l'abbiamo pescato...

                  Comment


                  • #10
                    Era un regalo del Dixan? O era dentro una scatola di Girelle?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MaD
                      era dentro una scatola di Girelle?
                      Hai presente quando il grande capo toro Farcito bisticciava con il Golosastro? Ecco: era LUI il Lord!

                      Comment


                      • #12
                        Ma che simpatica manica di bastardi nell'intimo
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Ma che simpatica manica di bastardi nell'intimo
                          eh eh, giusto per non smentirmi... ma che fine ha fatto il perizoma di liquirizia?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da p3t0$
                            [quote:a7e7e70f2d="Lord Axl"]Ma che simpatica manica di bastardi nell'intimo
                            eh eh, giusto per non smentirmi... ma che fine ha fatto il perizoma di liquirizia? [/quote:a7e7e70f2d]

                            E' nello stesso armadio in cui è custodito quello di prosciutto cotto

                            Comment


                            • #15
                              ah!
                              questa non la sapevo!!!

                              Comment

                              Working...
                              X