volevo sapere dalla redazione di gamesurf se si hanno notizie riguardanti il gioco di indiana jones e de il signore degli anelli the white council
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi dimenticati
Collapse
X
-
Se non erro, The White Council dovrebbe essere "diventato" The Lord of the Rings: Conquest
Indiana Jones invece è nel limbo...forse verrà prodotto sotto altro nome solo per console portatili...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSe non erro, The White Council dovrebbe essere "diventato" The Lord of the Rings: Conquest
Indiana Jones invece è nel limbo...forse verrà prodotto sotto altro nome solo per console portatili...
Comment
-
per indiana jones mi sembra di aver sentito recentemente (forse l'ho letto proprio su gamesurf...non ricordo ) che la sh che se ne occupa ha dichiarato che il progetto è rimasto in vita e che hanno tutte le intenzioni di ultimarlo per l'anno corrente...poi se questo sia vero non ci è dato sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSe non erro, The White Council dovrebbe essere "diventato" The Lord of the Rings: Conquest
Comment
-
Da quello che so TWC era stato sospeso per mancanza di fondi ma dovrebbero riprenderlo a marzo.In realta penso che conquest l abbiano fatto solo per recuperare un certo quantitativo di denaro da poter reinvestire su TWC.Dicono infatti che TWC sia molto simile ad Oblivion si puo infatti vagare liberamente per la terra di mezzo scegliendo una tra le razze del bene.Su internet oltre a questi commenti che sembrerebbero ufficiali ho visto anche due immagini di TWC e devo dire che mi ha colpito.Una di queste mostrava gran burrone ed era fantastico....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
cmq nn so voi ma io ho sto giocando alla demo di conquest....anche se mi diverte parecchio....tecnicamente fa proprio cagare...sia la grafica..le texure...nn so neanche se e in alta definizione....speriamo che il gioco definitivo sia lontano anni luce dalla demo...William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment