Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve

Salve a tutti, sono un nuovo membro di Gamesurf mi è stato suggerito da un amico nonchè vostro Recensionista "Ionicoveloce"...

Volevo farvi una semplice domanda, avete bisogno di un recensionista X360?

Nel caso positivo ho gia preparato una recensione in bozze sul Il Signore degli anelli : La Conquista , ovviamente non essendo uscito ancora il gioco mi baso su quello visto nella demo, tanto è solo un "provino" diciamo.

Se puo interessare come cosa vi mando la bozza via mail.

Diciamo che sono propenso a fare recensioni su qualsiasi tipo di gioco... RPG, Avventura, sport ecc ecc...

Attendo fiducioso.

Pier.
    Toreddino On Xbox Live

Originariamente Scritto da Toreddino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo membro di Gamesurf mi è stato suggerito da un amico nonchè vostro Recensionista "Ionicoveloce"...

Volevo farvi una semplice domanda, avete bisogno di un recensionista X360?

Nel caso positivo ho gia preparato una recensione in bozze sul Il Signore degli anelli : La Conquista , ovviamente non essendo uscito ancora il gioco mi baso su quello visto nella demo, tanto è solo un "provino" diciamo.

Se puo interessare come cosa vi mando la bozza via mail.

Diciamo che sono propenso a fare recensioni su qualsiasi tipo di gioco... RPG, Avventura, sport ecc ecc...

Attendo fiducioso.

Pier.
    Ciao matricola , sono un utente, le recensioni le puoi fare liberamente, ne puoi fare più che puoi se vuoi, però non saprei a chi puoi mandare la recenesione che hai già fatto, sicuramente però troverai molti a cui interessano una recensione sul mondo di Final Fantasy (una saga RPG) la conosci ? qui da qualche parte c' è un moderatore di nome Naked che ha scritto delle regole sulle recensioni su Final Fantasy, su come puoi e non puoi farle, quindi leggi prima le regole recensionista Toreddino .
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Ciao Pier.
      Ne parliamo in privato.

Un saluto.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X