Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch CoD5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patch CoD5?

E' uscita la patch 1.2 di CoD5.
    Volevo chiedere ai mitici admin se ci sarà la possibilità di vederla hostata qui su GS, per usufruire del download proverbialmente rapido di GS.
    Grazie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Guarda, da quello che so, continuano ad esserci bug grossi come delle case. Io non riesco a capire come cazzo hanno fatto sto gioco. Anzichè far uscire una patch che risolva i vari problemi del multiplayer (connessione ai server, gente che non riesce a collegarsi al tuo server, ecc.), questa ne crea degli altri. E da quello che so non risolve i precedenti errori. Incredibile.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      E' uscita la patch 1.2 di CoD5.
      Volevo chiedere ai mitici admin se ci sarà la possibilità di vederla hostata qui su GS, per usufruire del download proverbialmente rapido di GS.
      Grazie.
      La stiamo inserendo in questo momento
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie.
          Solo che ora non so se instalarla o meno, poichè come Nicola, ho letto da + parti che dà solo problemi sta patch.

treyarch B.R.A
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Grazie.
            Solo che ora non so se instalarla o meno, poichè come Nicola, ho letto da + parti che dà solo problemi sta patch.

treyarch B.R.A
            bah ho sentito adesso un mio amico che ha cod waw su pc e lui mi ha detto che per ora non ha avuto problemi con la nuova patch , nel senso che finora ha giocato il multi relativamente bene...poi non saprei dato che non ce l'ho

Comment

Working...
            X