Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi 360

mi successo da molto ma vorrei dirlo a esperti come voi. avevo il 360 e purtroppo mi si e' rotto. il suo mal funzionamento era:si accendeva da solo, mentre giokavo lo portellino si apriva e mi toglieva il gioko e infine mi faceva apparire i tre cerki della morte( lampeggi di rosso nel tasto di accensione) vorrei capire cosa e' successo e se e' riparabile xke forse un 'amico di mio zio riesce a ripararlo grz in anticipo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

La sezione giusta sarebbe ctrl+alt+canc... peraltro avresti una visibilità maggiore rispetto a qui

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      mi successo da molto ma vorrei dirlo a esperti come voi. avevo il 360 e purtroppo mi si e' rotto. il suo mal funzionamento era:si accendeva da solo, mentre giokavo lo portellino si apriva e mi toglieva il gioko e infine mi faceva apparire i tre cerki della morte( lampeggi di rosso nel tasto di accensione) vorrei capire cosa e' successo e se e' riparabile xke forse un 'amico di mio zio riesce a ripararlo grz in anticipo
      Prima cosa: quando è stata acquistata?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ehm...... nel periodo dei mondiali in germanie se n sbaglio 2006
        p.s a cmq mr brix sei di cagliari?? snn sardo ankio da alghero!
        Last edited by El Blaze; 26 February 2009, 17:29.

Comment

si, sono di Cagliari . Ad ogni modo la 360 ha tre anni di garanzia. Chiama il servizio clienti Microsoft, verranno a prendere la console a casa, la spediranno in riparazione e te la riporteranno a casa appena pronta, il tutto gratuitamente.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho chiamato e mi hanno detto che la garanzia era scaduta quando invece non era vero

Comment

ma non esiste proprio. Controlla nell'etichetta che c'è sul retro della console. Dovrebbe esserci l'hanno di fabbrica.
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                ma non esiste proprio. Controlla nell'etichetta che c'è sul retro della console. Dovrebbe esserci l'hanno di fabbrica.
                Il tempo passa....la xbox360 è uscita a fine 2005....sigh....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ho chiamato e mi hanno detto che la garanzia era scaduta quando invece non era vero
                  Devi specificare che hai i 3 led rossi, il 3 anno di garanzia copre solo quelli.

Elusys

Comment

Come ha detto Alessandro330 solo per i led rossi c'e una garanzia, poi dove sta scritto che è scaduta la garanzia, vai al negozio dove l'hai comperata e suonagliele di santa ragione, perchè se lo meritano. A me è capitato quasi la stessa cosa pero a me con la ps3, mi hanno fatto talmente arrabiare che li ho mandati tutti a quel paese, che alla fine della fiera mi sono comperato il pc nuovo che per me è anche + divertente, perchè ha una grafica un po migliore delle due console, che si mettono a confronto.
                    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

ehm...... nel periodo dei mondiali in germanie se n sbaglio 2006
                      p.s a cmq mr brix sei di cagliari?? snn sardo ankio da alghero!
                      Se hai la scontrino il problema non si pone: devono riparartela perchè comunque è ancora coperta dalla garanzia. Se invece non hai lo scontrino possono risalire alla data di produzione dal codice della console e magari questa è stata prodotta a fine 2005 o nei primi mesi del 2006. Tu hai ancora lo scontrino?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no infatti ecco il problema. io non ho lo scontriono e deve essere che risalgono alla fabbricazione della console non di quando e stata comprata. vabbe grazie comunque

Comment

Allora e tutta un'altra storia dovevi dirlo
                          Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

Comment

Working...
                          X