mi successo da molto ma vorrei dirlo a esperti come voi. avevo il 360 e purtroppo mi si e' rotto. il suo mal funzionamento era:si accendeva da solo, mentre giokavo lo portellino si apriva e mi toglieva il gioko e infine mi faceva apparire i tre cerki della morte( lampeggi di rosso nel tasto di accensione) vorrei capire cosa e' successo e se e' riparabile xke forse un 'amico di mio zio riesce a ripararlo grz in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiomi successo da molto ma vorrei dirlo a esperti come voi. avevo il 360 e purtroppo mi si e' rotto. il suo mal funzionamento era:si accendeva da solo, mentre giokavo lo portellino si apriva e mi toglieva il gioko e infine mi faceva apparire i tre cerki della morte( lampeggi di rosso nel tasto di accensione) vorrei capire cosa e' successo e se e' riparabile xke forse un 'amico di mio zio riesce a ripararlo grz in anticipo
Comment
-
-
si, sono di Cagliari . Ad ogni modo la 360 ha tre anni di garanzia. Chiama il servizio clienti Microsoft, verranno a prendere la console a casa, la spediranno in riparazione e te la riporteranno a casa appena pronta, il tutto gratuitamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioma non esiste proprio. Controlla nell'etichetta che c'è sul retro della console. Dovrebbe esserci l'hanno di fabbrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioho chiamato e mi hanno detto che la garanzia era scaduta quando invece non era vero
Comment
-
Come ha detto Alessandro330 solo per i led rossi c'e una garanzia, poi dove sta scritto che è scaduta la garanzia, vai al negozio dove l'hai comperata e suonagliele di santa ragione, perchè se lo meritano. A me è capitato quasi la stessa cosa pero a me con la ps3, mi hanno fatto talmente arrabiare che li ho mandati tutti a quel paese, che alla fine della fiera mi sono comperato il pc nuovo che per me è anche + divertente, perchè ha una grafica un po migliore delle due console, che si mettono a confronto.Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioehm...... nel periodo dei mondiali in germanie se n sbaglio 2006
p.s a cmq mr brix sei di cagliari?? snn sardo ankio da alghero!
Comment
-
Comment
Comment