Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salve, avrei bisogno ti una informazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salve, avrei bisogno ti una informazione!

salve a tutti mi presento, mi chiamo federico sono un ragazzzo diplomato nel 2008 e frequento l'università di informatica di genova, ho letto su un forum che cercate recensori di videogames e volevo sapere se era ancora disponibile qualche posto!

aspetto vostre notizie!

cordiali saluti federico
    Last edited by federico89; 05 March 2009, 20:06.

ciao Federico. Su quale forum avresti letto la notizia?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ciao Federico. Su quale forum avresti letto la notizia?

a questo link:

http://www.giorgiotave.it/forum/coll...ideogames.html

Comment

C'è stato un misunderstanding. Spiego io come stanno le cose. Jack the ripper, il tipo che hai citato (il mio Walteruccio) mise quell'annuncio nel 2007, quando ancora non faceva parte di gamesurf, ma di un sito concorrente che ora non posso citare. Quell'annuncio quindi è per l'altro sito, che ormai ha anche chiuso battenti, non per gamesurf (da come hai potuto erroneamente capire dalla sua firma, aggiornata più tardi con gamesurf). Anche se non ne sono sicurissimissimo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah quindi non esistono richieste da parte di gamesurf per questa mansione?

Comment

Ho parlato con l'amministratore del sito e mi ha detto di inviare la richiesta a lordaxl@gamesurf.it
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e la richiesta come dovrei presentarla? ^^' scusate ma sarebbe il mio primo lavoro e non so propio come buttarmi nel mondo del lavoro

Comment

Originariamente Scritto da federico89 Visualizza Messaggio
                e la richiesta come dovrei presentarla? ^^' scusate ma sarebbe il mio primo lavoro e non so propio come buttarmi nel mondo del lavoro
                bhe, io direi prima cosa di rivedere un po' le cose basilari. Ad esempio, non vieni pagato, quindi considerarlo come un lavoro a tutti gli effetti è sbagliato (le nostre madri continueranno a cacciarci di casa, insomma). Semplicemente presenta a quella mail un articolo di prova, che sia una recensione o no, preferibilmente al passo con i tempi (dell'ultima roba uscita o in uscita, per capirci meglio), magari che non ci sia ancora sul sito. Se ho sbagliato qualcosa, Bix mi correggerà (lordaxl no, perchè c'ho ancora una vendetta da meditare contro di lui per le soluzioni di killzone )
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok grazie 1000!!

Comment

Working...
                  X