Ciao a tutti! Sapete per caso se o quando star wars uscirà in versione platinum per ps3? No perchè sono un grande fan della saga ma sentendo varie recensioni nn sembra abbia stupito tecnicamente,nonostante la narrazione sia a più k buoni livelli.....be per farla breve ho aspettato fino ad oggi per nn dover pagare un gioco discreto a prezzo pieno.....soltanto k adesso nn ce la faccio più ed ho una gran voglia di prenderlo..... (il gioco... )ma a presto uscirà anche RE5.....intanto se mi fate sapere quando esce SW in platinum mi regolo....poi voi cosa mi consigliate????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star wars il potere della forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sapete per caso se o quando star wars uscirà in versione platinum per ps3? No perchè sono un grande fan della saga ma sentendo varie recensioni nn sembra abbia stupito tecnicamente,nonostante la narrazione sia a più k buoni livelli.....be per farla breve ho aspettato fino ad oggi per nn dover pagare un gioco discreto a prezzo pieno.....soltanto k adesso nn ce la faccio più ed ho una gran voglia di prenderlo..... (il gioco... )ma a presto uscirà anche RE5.....intanto se mi fate sapere quando esce SW in platinum mi regolo....poi voi cosa mi consigliate????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioa ho capito.......ma tra RE5 e SW secondo te quale dovrei prendere....(fan di entrambe le saghe e sn davvero indeciso...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment