Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star wars il potere della forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star wars il potere della forza

Ciao a tutti! Sapete per caso se o quando star wars uscirà in versione platinum per ps3? No perchè sono un grande fan della saga ma sentendo varie recensioni nn sembra abbia stupito tecnicamente,nonostante la narrazione sia a più k buoni livelli.....be per farla breve ho aspettato fino ad oggi per nn dover pagare un gioco discreto a prezzo pieno.....soltanto k adesso nn ce la faccio più ed ho una gran voglia di prenderlo..... (il gioco... )ma a presto uscirà anche RE5.....intanto se mi fate sapere quando esce SW in platinum mi regolo....poi voi cosa mi consigliate????
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sapete per caso se o quando star wars uscirà in versione platinum per ps3? No perchè sono un grande fan della saga ma sentendo varie recensioni nn sembra abbia stupito tecnicamente,nonostante la narrazione sia a più k buoni livelli.....be per farla breve ho aspettato fino ad oggi per nn dover pagare un gioco discreto a prezzo pieno.....soltanto k adesso nn ce la faccio più ed ho una gran voglia di prenderlo..... (il gioco... )ma a presto uscirà anche RE5.....intanto se mi fate sapere quando esce SW in platinum mi regolo....poi voi cosa mi consigliate????
    oddio, il platinum esce quando il gioco ha venduto molto. Star Wars ha venduto molto si, ma non possiamo prevedere quando esca in versione economica, dato che è una scelta della casa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a ho capito.......ma tra RE5 e SW secondo te quale dovrei prendere....(fan di entrambe le saghe e sn davvero indeciso...)
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
        a ho capito.......ma tra RE5 e SW secondo te quale dovrei prendere....(fan di entrambe le saghe e sn davvero indeciso...)
        bhe, aspetta che esca RE5 per capire ufficialmente quale sia la qualità almeno, perchè ora come ora si può dire ancora poco (se non che abbia alle spalle una demo non proprio convincente, almeno secondo me). Per il resto, sempre secondo me, mi sembrano due giochi da evitare
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a vabbe........aspettiamo.......
          sigpic

Comment

Working...
          X