Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan gamesurf???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clan gamesurf???

ciao redazione, volevo chiederVi visto le vostre firme se avete una specie di clan, oppure un posto dove giocate on-line a vari giochi insieme, xchè sarei interessato a battermi con voi.... Io vado alla grande in Vegas 2 e abbastanza bene in cod 4..... se avete un server preferito ditemelo pls e caso mai ditemi i vostri nick in game.... Ciao a tutti.....
    P.S. il mio nick in game è sempre Vaan920....
    Hasta la vista chicos XD
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

in realtà non abbiamo un clan unico (credo: se lo abbiamo, allora mi hanno tirato fuori), però mi sembra una buona idea. Io, ad esempio, gioco su MGO, Paradise, GH: World Tour, Resistance 2 e Killzone, per ora.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      in realtà non abbiamo un clan unico (credo: se lo abbiamo, allora mi hanno tirato fuori), però mi sembra una buona idea. Io, ad esempio, gioco su MGO, Paradise, GH: World Tour, Resistance 2 e Killzone, per ora.
      Dio santo, se entro nel tuo clan di MGO insegnami come cacchio si fa perché in quel gioco (MGO) sono una frana

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Dio santo, se entro nel tuo clan di MGO insegnami come cacchio si fa perché in quel gioco (MGO) sono una frana
        oddio, non ci gioco da mesi e mesi e mesi e mesi. Però ero bravino al tempo. Arrivai a livello 10 in 30 ore, pensa te, ero 300esimo al mondo.

Comment

mgo? cos'è?
          Se parlate di ps3 andate su http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=85470
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

oddio, non ci gioco da mesi e mesi e mesi e mesi. Però ero bravino al tempo. Arrivai a livello 10 in 30 ore, pensa te, ero 300esimo al mondo.
            Già, rispetto a me non te la cavi affatto male. Io in 4 mesi non riuscivo a superare il livello 3

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
            mgo? cos'è?
            Se parlate di ps3 andate su http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=85470
            Metal
            Gear

Se hai mgs4 non puoi non averlo provato. Certo, non è il massimo, ma è comunque accettabile. Rientra in quei multi con cui ti diverti per un po' di tempo e poi lo accantoni e ci rigiochi chissà quando. Ma dal momento che chiedi cos'è mgo, dubito che tu abbia giocato mgs4, e questo mi porta a dire...COMPRALO QUANDO ESCE PLATINUM!!! (ma anche subito se vuoi )

Comment

loaldnt se ti incontro a killzone ti faccio il cu.... .io a kill ho sempre lo stesso nick
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                loaldnt se ti incontro a killzone ti faccio il cu.... .io a kill ho sempre lo stesso nick
                azz, quanta cattiveria ti ricordo solo che, nonostante non abbia ancora cominciato a giocare all'online del gioco completo, io gioco a killzone 2 dall'alba dei tempi, fin dalla beta

Comment

non mi ce fa pensa.....hai un culo...........
                  William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                    non mi ce fa pensa.....hai un culo...........
                    io le cose me le guadagno onestamente

Comment

Working...
                    X