salve volevo chiedere un'informazione,tempo fa sulle news di gamesurf c'era la notizia che codemaster aveva in lista un nuovo gioco basato sulla formula 1,sapete darmi qualche informazione in più?...vi ringrazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checo0887 Visualizza Messaggiosalve volevo chiedere un'informazione,tempo fa sulle news di gamesurf c'era la notizia che codemaster aveva in lista un nuovo gioco basato sulla formula 1,sapete darmi qualche informazione in più?...vi ringrazioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
la news c'era, l'avevo letta anch'io. tra l'altro avevo io stesso avevo aperto un topic in anteprima in cui annunciavo l'acquisizione dei diritti del Circus da parte di Codemaster
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=formula
dal momento che quando uscivano per pc i titoli di F1 (poi ne ho perso le tracce dato che odio le consolle ), venivano rilasciati intorno alla fine di marzo, quindi con l'inizio della nuova stagione, probabilmente questo slitterà al 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosperiamo non ne esca una schifezza arcade console-oriented.
Comment
-
Originariamente Scritto da checo0887 Visualizza Messaggiosalve volevo chiedere un'informazione,tempo fa sulle news di gamesurf c'era la notizia che codemaster aveva in lista un nuovo gioco basato sulla formula 1,sapete darmi qualche informazione in più?...vi ringrazio
Comment
Comment