Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White knight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White knight

ciao a tutti,riguardo a questo gioco nn ho capito se il multiplayer a 4 giocatori si limiti a scontri con i nemici o ci si può impegnare nella campagna........cioè come fosse una specie di mmopg......e se sapete anche quando uscirà in Europa sarebbe il massimo......so di un 2010(white knight è uscito in japan dal 5 febbraio....perchè ci vuole più di un anno per una semplice conversione di lingua?)
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,riguardo a questo gioco nn ho capito se il multiplayer a 4 giocatori si limiti a scontri con i nemici o ci si può impegnare nella campagna........cioè come fosse una specie di mmopg......e se sapete anche quando uscirà in Europa sarebbe il massimo......so di un 2010(white knight è uscito in japan dal 5 febbraio....perchè ci vuole più di un anno per una semplice conversione di lingua?)
    Quando sei online puoi fare sia la storia con gli altri che gli scontri contro i nemici speriamo esca presto!
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      Quando sei online puoi fare sia la storia con gli altri che gli scontri contro i nemici speriamo esca presto!
      ma come si fa a fare la storia con gli altri? Cioè, il mondo di gioco mantiene le caratteristiche dell'host e tutti gli altri si fregano? (magari ci sono oggetti già raccolti, missioni già fatte e via dicendo)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma come si fa a fare la storia con gli altri? Cioè, il mondo di gioco mantiene le caratteristiche dell'host e tutti gli altri si fregano? (magari ci sono oggetti già raccolti, missioni già fatte e via dicendo)
        non ho capito io te l'ho chiesto a te e tu me lo chiedi a me?. .....e io che ne so....
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

Working...
        X