Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come mai

Come mai negli ultimi messaggi compare anche sul forum Te'Rha un topic che ho messo in DBA/Anime & Manga?

E soprattutto come mai avete aperto un Forum sugli RPG quando l'ho chiesto 2 settimane fa al Lord in un MP? Capisco che il moderatore del Forum l'ho ha chiesto per il suo sito, ma cavolo potevate almeno farmi mod, (l'ho chiesto sempre al Lord ma nn mi ha mai risp.)???
    Nn me la sto prendendo con tutti gli amministratori anzi ma solo col Lord e poi voi amm. dovreste discutere di queste cose assieme!!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Innanzitutto, esattamenet come hai pronosticato, il forum è stato fatto per il sito hostato, e non semplicemente per gli rpg.
    Il topic doppio probabilmente è un topic spostato con lasciato dietro il topic-ombra
    infine solitametne si evita di fare moderatore chi lo chiede

Comment

Innanzitutto, esattamenet come hai pronosticato, il forum è stato fatto per il sito hostato
      Questo lo sò!!!
      Il topic doppio probabilmente è un topic spostato con lasciato dietro il topic-ombra
      No perchè quando ci ho clikkato mi a rispedito al Topic che avevo fatto in DBA ed entrando nel Foru nn c'era il topic spostato!!!
      infine solitametne si evita di fare moderatore chi lo chiede
      Bhe almeno poteva rispondere, in 2 settimane potrebbe anche fare una visita e controllare!!! (cmq ora nn mi interessa essere o meno un mod. ma è una questione di principio)
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO

Comment

Ti rispondo qui visto che ho letto il messaggio privato solo adesso. Capita di sovente che siamo piuttosto impegnati e finiamo con il lasciare le faccende minori (come l'inserimento o meno di qualche mod ecc) per ultime. Questo non significa però che ignoriamo le vostre richieste. Per quanto riguarda la possibilità di inserire un Forum RPG molto dipende dal tipo di utenza che abbiamo. In un momento in cui il forum sta vivendo innegabilmente un momento di flessione, frazionare ancora di più l'utenza potrebbe diventare controproduttivo. Sappi comunque che la tua prposta è stata presa in esame esattamente come capita con tutte le richieste che ci giungono giornalmente.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie, xkè aspettavo solo una vostra risp. (positiva o negativa che fosse) per questo ho alzato tutto questo polverone, almeno ora sò di chiedere direttamente a te!!!
          Firma:

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Per quanto riguarda Terha penso che sia un piccolo quanto inoffensivo bug... non credo che sia un problema per gli utenti di DBA oltretutto
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bhè ora mai lo avevamo capito!!!
              Firma:

HTML è DISATTIVATO
              BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
              X