Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moderazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Moderazione

Dovremmo chiarire la situazione delle sezioni "console games" e "news".
    Ormai siamo tutti un pò scassati per la situazione.
    Con questo non vogliamo dare nessuna responsabilità a El Fundo, che fa il suo lavoro e comunque non vive 24 su 24 sul computer a moderare e tantomeno può telapaticamente prevedere un Flame e cancellarlo all'istante.
    Però di fronte a uno che sfotte il primo gioco che gli passa per la mente, un'altro che continua a rompere esclusiva/non-esclusiva, l'altro ancora che insulta gratuitamente...ci siamo appunto scassati.
    Ora, per provare a dare una soluzione, non potremmo tutti impegnarci un pò di più, facilitando il compito a El-Fundo, pensando prima di scrivere?

EDIT: sia chiaro che non voglio fare riferimento a nessun utente in particolare.
    Last edited by Archie Hicox; 19 March 2009, 23:57.

si, hai ragionissima, el fundo conosce abbastanza bene il problema, ci ho parlato personalmente. Tranquillo che a breve cambierà tutto, almeno la smettiamo con sto forum invivibile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cercheremo di fare il possibile per sistemare la situazione. Come hai detto serve però la collaborazione di tutti, evitando magari di cadere nelle provocazione dei soliti quattro scemi del villaggio di turno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Da parte mia ammetto di aver ceduto qualche volta alle provocazioni dell'idiota di turno in merito alla questione pc-console....me ne scuso se ho creato qualche tensione....su questo argomento non riesco a fare a meno di essere passionale oltremodo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Vabè c1cc10,qualche volte può succedere di perdere la calma ma per qualche volta mica muore nessuno,siamo essere umani ed è normale che ci possiamo scaldare per far valere le nostre idee riguardo le nostre passioni però ultimamente sono arrivati utenti(anzi chiamiamoli fanboy)che per ogni post che scrivono devono far valere la propria console a suon di flame ed hanno decisamente scartavetrato i gioielli di famiglia ma quello che a me da particolarmente fastidio è che più volte è stato detto,dal Bix e dal Lord,di smetterla ma nisba,continuano imperterriti nella loro incapacità di esprimersi in maniera normale.
          Moltissime volte ho letto la parola "auto moderazione" ma credo sia solo pura utopia.

MyAnimeList

Comment

Intanto possiamo iniziare tutti ad ignorare certi messaggi/utenti e fare come se non fossero mai stati postati, perchè queste persone non aspettano altro che una risposta per poter continuare imperterriti nella loro idiozia.....Però in questo caso credo che un altro moderatore oltre ad El Fundo per la sezione console non sia un'idea malvagia, anzi.....

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Poi è ovvio che nessuno di noi voglia una tirannia in cui è vietatissimo scrivere: "Forza PS3/X360/Wii/PC ecc...".
              Ma se qualcuno continua a rompere i maroni sempre con le solite storie, allora si, bisogna intervenire.
              Si tratta solo di trovare un equilibrio...
              Per il metodo di ignorare i "colpevoli" sono daccordo.
              E mi scuso se io per primo a volte non l'ho fatto, ma come ha già detto c1cc10 a volte non si può rimanere in silenzio di fronte a certe parole.

Comment

Potete bannare a vita questi rompi palle??!!! sempre con le loro canzoncine demenziali inglesi.... hanno rotto.....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

mi impegnerò ha non creare più le mie solite cw..xD!

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Potete bannare a vita questi rompi palle??!!! sempre con le loro canzoncine demenziali inglesi.... hanno rotto.....
                    fatto
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Dovremmo chiarire la situazione delle sezioni "console games" e "news".
                      Ormai siamo tutti un pò scassati per la situazione.
                      Con questo non vogliamo dare nessuna responsabilità a El Fundo, che fa il suo lavoro e comunque non vive 24 su 24 sul computer a moderare e tantomeno può telapaticamente prevedere un Flame e cancellarlo all'istante.
                      Però di fronte a uno che sfotte il primo gioco che gli passa per la mente, un'altro che continua a rompere esclusiva/non-esclusiva, l'altro ancora che insulta gratuitamente...ci siamo appunto scassati.
                      Ora, per provare a dare una soluzione, non potremmo tutti impegnarci un pò di più, facilitando il compito a El-Fundo, pensando prima di scrivere?

EDIT: sia chiaro che non voglio fare riferimento a nessun utente in particolare.
                      Sono d'accordissimo al 100%! Se tutti imparassimo a controllare le nostre azioni e ad auto-moderarci, sarebbe il massimo, in un forum! Ognuno dovrebbe fare la sua parte...buona!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        fatto
                        Grazie Bix

La cosa migliore da fare contro gente che non sa parlare e esprimere le proprie idee, sarebbe non dargli corda... se X fa schifo, XX del cazzo! (scusate i termini)... loro possono pensare quello che vogliono ma nessuno dovrebbe dire: ma che cazzo dici X è meglio di Y ecc... che rimangano con la loro ignoranza!
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio

X è meglio di Y
                          cosi mi offendi !

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            cosi mi offendi !
                            scusa mister yyyyy....
                            Vaan9200 sigpic

Comment

scuse accettate!

ps: ma come diavolo mi è venuto in mente mister yyyyy?

Comment

Working...
                              X