ciao a tutti pochi giorni fa vidi su psn silent hill a 5 euro.......sapete come mai oggi nn c'è più.. ......lo hanno proprio tolto......perchè????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
silent hill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiociao a tutti pochi giorni fa vidi su psn silent hill a 5 euro.......sapete come mai oggi nn c'è più.. ......lo hanno proprio tolto......perchè????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosi si sullo store......c'era il vecchio silent hill per playstation 1 oggi pure sono andato a vedere e nn c'è più.......
o non l'hai visto oppure era a tempo, ma è moooolto improbabileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si trovava su classici psone ma nn c´é piu......da quello k ho capito stava solo sul psn europeo...cmq la prima volta che l'ho visto ho tentato di comprarlo ma nn me lo faceva prendere...ho pensato fosse o un problema temporaneo.....o cn la carta di credito cosi ho aspettato un giorno ma ieri sera già nn c'era piu.......dato k nn me lo faceva acquistare penso k proprio loro avessero un problema.....quindi puo darsi k lo abbiano tolto per risolverlo...poi ho cercato in giro su vari siti(nn ne parla quasi nessuno )ma alcuni lo hanno scaricato.....anche qui a gamesurf se vedi la news sugli aggiornamenti psn c'è silent hill ........se sai qualcosa fammelo sapere.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosi trovava su classici psone ma nn c´é piu......da quello k ho capito stava solo sul psn europeo...cmq la prima volta che l'ho visto ho tentato di comprarlo ma nn me lo faceva prendere...ho pensato fosse o un problema temporaneo.....o cn la carta di credito cosi ho aspettato un giorno ma ieri sera già nn c'era piu.......dato k nn me lo faceva acquistare penso k proprio loro avessero un problema.....quindi puo darsi k lo abbiano tolto per risolverlo...poi ho cercato in giro su vari siti(nn ne parla quasi nessuno )ma alcuni lo hanno scaricato.....anche qui a gamesurf se vedi la news sugli aggiornamenti psn c'è silent hill ........se sai qualcosa fammelo sapere.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ciao Ale. io l'ho comprato proprio qualche giorno fa, senza alcun problema.
adesso non ho visto sullo store se c'è ancora o meno. cmq spero per te che lo rimettano al più presto perchè è molto bello e di atmosfera tesa! io sono giunto a circa 1/3 della storia.
se ho novità su PSN ti faccio un fischio. ciao.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment