Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cryengine 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cryengine 3

Salve a tutti ho appena visto su game trailers un video che mostrava il cryengine 3 su ps3 e xbox360........dal filmato sono rimasto davvero a bocca aperta.......la grafica è molto più avanti di qualsiasi altro gioco mai visto......molto più avanti anche di killzone 2.........il video credo mostrasse crysis su ps3 e 360.....quindi la mia domanda è questa.......vedremo in un prossimo futuro questo fantastico gioco su console????????o è solo un video di dimostrazione?????(iol k mi pare alquanto strano........se nn avete visto il video il link è questo
    http://www.gametrailers.com/platform...0&rdir=1&p=ps3
    grazie da subito per le eventuali risposte
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho appena visto su game trailers un video che mostrava il cryengine 3 su ps3 e xbox360........dal filmato sono rimasto davvero a bocca aperta.......la grafica è molto più avanti di qualsiasi altro gioco mai visto......molto più avanti anche di killzone 2.........il video credo mostrasse crysis su ps3 e 360.....quindi la mia domanda è questa.......vedremo in un prossimo futuro questo fantastico gioco su console????????o è solo un video di dimostrazione?????(iol k mi pare alquanto strano........se nn avete visto il video il link è questo
    http://www.gametrailers.com/platform...0&rdir=1&p=ps3
    grazie da subito per le eventuali risposte
    è semplicemente una dimostrazione, anche se sono anni che girano rumor di un crysis per PS3 e 360. Magari si avvereranno sul serio ora che il cryengine 3 per console esiste, chi lo sa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a ho capito......ma la grafica.... scommetto k quella sul pc è ancora mejo.......sono davvero rimasto sbalordito......l'acqua è vera......le cascate k in genere sono quelle più difficili da ricreare,sembravano vere......nn ho mai visto nulla del genere....speriamo k esca per ps3.....perchè un gioco del genere nn credo k sul mio pc possa funzionare al massimo.......
      sigpic

Comment

a ho capito......ma la grafica.... scommetto k quella sul pc è ancora mejo.......sono davvero rimasto sbalordito......l'acqua è vera......le cascate k in genere sono quelle più difficili da ricreare,sembravano vere......nn ho mai visto nulla del genere....speriamo k esca per ps3.....perchè un gioco del genere nn credo k sul mio pc possa funzionare al massimo.......
        crysis, a dettagli alti, sicuramente si ciuccia al massimo la potenza di un pc molto prestante. Ora non conosco il tuo, ma sono ben pochi i pc che lo fanno girare bene con le opzioni elevate detto questo, non mi interessa se crysis uscirà per console, perchè grafica a parte non è di certo uno di quei giochi che bramo. Speriamo che facciano un nuoovo gioco, e questa volta multipiattaforma così siamo tutti contenti.

Comment

si forse hai ragione......mejo un gioco tutto nuovo!.....
          sigpic

Comment

mamma mia 0_0!!!
            killzone2 è gia un lontano ricordo 0_0!!!!!!!!

Comment

Interessante questa cosa.....

comunque il fatto che ci sia crysis nel filmato, non implica che venga sviluppato per console.... crysis essendo un titolo crytek, secondo me è stato usato nel video solo per far vedere come funziona il nuovo engine, e per far vedere che anche le console next gen si possono avere giochi molto simili come qualità a crysis, se non uguali..... se poi esce crysis anche per console, sarò ancora più felice nel comprarmene una.....
              Last edited by Vaan920; 30 March 2009, 17:16.
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                mamma mia 0_0!!!
                killzone2 è gia un lontano ricordo 0_0!!!!!!!!
                al massimo lo sarà appena esce il nuovo gioco crytek su console, non di certo ora. Anche perchè non mi pare di aver abbandonato killzone solo per giocare a un gioco che ancora non esiste.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  al massimo lo sarà appena esce il nuovo gioco crytek su console, non di certo ora. Anche perchè non mi pare di aver abbandonato killzone solo per giocare a un gioco che ancora non esiste.
                  CHE POLEMICO!!!
                  allora correggo la frase:

0_0mamma mia!!!

killzone2 ,quando uscira il nuovo gioco crytek, sara un lontano ricordo0_0!!

ma ora che ho l'acquolina in bocca...quandè che dovrebbe uscire sto "super gioco"?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    CHE POLEMICO!!!
                    allora correggo la frase:

0_0mamma mia!!!

killzone2 ,quando uscira il nuovo gioco crytek, sara un lontano ricordo0_0!!

ma ora che ho l'acquolina in bocca...quandè che dovrebbe uscire sto "super gioco"?
                    non si sa manco che gioco deve uscire, dato che crysis è stato messo lì solo come dimostrazione tecnica. Ora hanno solo annunciato il motore, niente più.

Comment

che rabbia!!!
                      ora che o visto quel video dormiro notti insonne!!!

Comment

Bel video, però negli ambienti pieni di ombre e luci mi è sembrato poco fluido. Per il resto le basi sono davvero ottime, mi sa che ne vedremo delle belle in futuro.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Bel video, però negli ambienti pieni di ombre e luci mi è sembrato poco fluido. Per il resto le basi sono davvero ottime, mi sa che ne vedremo delle belle in futuro.
                          ti sarà sembrato poco fluido forse perchè il download del filmato andava un pò a scatti.... io non ho notato nessun rallentamento....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ma avete visto l'acqua....sembra vera.....pure le cascate.....
                            sigpic

Comment

ma avete visto l'acqua....sembra vera.....pure le cascate.....
                              no!!! sembra tutto vero!!!!
                              effetti speciali strabilianti (notare i colpi esplosivi)...
                              textures e dettagli a livelli irraggungibili!!!

dormiro notti insonne ad aspettare che questo motore grafico arrivi su un gioco crytek!!!

Comment

Working...
                              X