Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto psp online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto psp online

Salve redazione spero nel vostro aiuto...non riesco a giocare online con killzone liberation perché quando vado a online mi richiede un nome utente e una password io metto quella che ho sul pspstore ma dice che è sbagliata come mai?grazie in anticipo e scusate il disturbo..

Scusa ma cosa stai usando per la connessione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

uso una connessione wireless..cmq ho letto in rete che per giocare online ai giochi della sony si deve avere una password e un nome utente ottenuti dalla registrazione sul sito yourgamingname..solo che richiede un codice di 14 cifre che viene rilasciato dalla sony...io non riesco a ottenerlo quindi lasciò stare

Comment

Originariamente Scritto da spitu Visualizza Messaggio
        uso una connessione wireless..cmq ho letto in rete che per giocare online ai giochi della sony si deve avere una password e un nome utente ottenuti dalla registrazione sul sito yourgamingname..solo che richiede un codice di 14 cifre che viene rilasciato dalla sony...io non riesco a ottenerlo quindi lasciò stare
        ehhhhhhhhhhhhhh????????????

Comment

Working...
        X