Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il ban
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioIo sono stato bannato senza motivo e a vita............nn o detto niente di male............e solo ke quando si parla di una certa console(nn dico quale ma immaginate) e tu magari dici la tua....... a qualke moderatore magari nn va giù e quindi avendo in mano questo potere se si può kiamare così....possono fare tutto quello ke vogliono..........CoMpLiMeNtI..........
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto, come no
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioIo sono stato bannato senza motivo e a vita............nn o detto niente di male............e solo ke quando si parla di una certa console(nn dico quale ma immaginate) e tu magari dici la tua....... a qualke moderatore magari nn va giù e quindi avendo in mano questo potere se si può kiamare così....possono fare tutto quello ke vogliono..........CoMpLiMeNtI..........
Comment
-
Io ho commesso un'infrazione da quattro punti...però non è giusto...io volevo solo dire la mia...
Comment
-
Mai avuto nulla. Sarà che sono iscritto da poco a Gamesurf.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioel fundo sei un cattivone!!!
che loald ti punisca!!!
scherzi a parte dove si vedono i punti ban?
Comment
Comment