Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritornando sul caso residentevilsaga1234

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritornando sul caso residentevilsaga1234

Ritornando su di lui: mi ha contattato in via del tutto privata, chiedendomi di parlare con i capi e di dir loro di riammetterlo al forum. Non avendo altro modo per contattare qualcuno, soprattutto di domenica, apro il topic qui sperando che chiunque possa aiutarlo legga. Sembra essersi pentito, ha anzi chiesto a el fundo (tramite me, el fundo lo sarà leggendo qui) di spiegargli bene il regolamento così da non ricadere in errore (la risposta ovvia sarebbe: vattela a leggere: lo so). Io ho semplicemente riportato, sta a voi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Buuuuuu vai e escrementa(beh) scassaballs!

P.S.:non loaldnt ma resident evil saga1234
    Last edited by Anto98; 10 May 2009, 14:33.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Buuuuuu vai e caga rompipalle!

P.S.:non loaldnt ma resident evil saga1234
      ci mancherebbe

e attento con le parole, che comunque certe espressioni (nel torto o nella ragione che siano) non sono tollerate. Poi dopo non sentiamo roba del tipo "moderatori dittatori, non posso neanche mandare a fare in c..o i santi del paradiso senza trovarmi ammonito".

Comment

Un elemento così andrebbe soppresso, ma del resto la seconda possibilità va data a tutti.
        Può iscriversi anche con un altro account, non c'è il divieto.

Elusys

Comment

infatti, senza tanti giri strani, non può reiscriversi con un altro nick

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Un elemento così andrebbe soppresso, ma del resto la seconda possibilità va data a tutti.
            Può iscriversi anche con un altro account, non c'è il divieto.
            Che paura! manco fosse un serial-killer!!! Che avrà mai fatto di così terribile da non meritarsi un ritorno da "pentito"? appunto, una seconda possibilità va data a tutti! Se dice che è pentito, perchè non riammetterlo? anche se si è auto-cancellato...può rifarsi un nick nuovo oppure non è possibile?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Che paura! manco fosse un serial-killer!!! Che avrà mai fatto di così terribile da non meritarsi un ritorno da "pentito"? appunto, una seconda possibilità va data a tutti! Se dice che è pentito, perchè non riammetterlo? anche se si è auto-cancellato...può rifarsi un nick nuovo oppure non è possibile?
              teoricamente farsi nuovi nick, quando si viene bannati, ricade nel fake. E il fake non è tollerato, almeno da quanto so. Da quanto ho capito da bix, potrebbe essere riammesso, dato che ha chiesto lui di essere cancellato, quindi credo non ci saranno problemi.

Comment

Bhè credo che certe situazioni potebbero essere evitate benissimamente senza ricadere in orgoglio ferito e pentimenti rapidi
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Era un modo forte per dire che di persone che si comportano come ha fatto lui, con anche l'uscita di scena melodrammatica, possiamo farne volentieri a meno.

Poi se vuole ritornare che lo faccia pure.

Elusys

Comment

Nessuno può negare che la questione sta assumendo aspetti profondamente patetici.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

quoto ciccio

Davide, io non ho bannato resident (tu lo sai, magari lui no)... per quanto ne so, è stato lui a chiedere che gli venisse cancellato l'account.
                      in queesti mesi ha ricevuto UNICAMENTE una ammonizione... se l'è presa e mi pare 2 volte ha iniziato a chiedere che gli venisse cancellato tutto.
                      cioè...su di lui non mi risulta ci sia nessuna punizione (anche perchè...al massimo diamo 10 giorni se sommi varie cose...), se però gli hanno cancellato l'account come richiesto da lui.. può solo reiscriversi.. e nessuno ha mai impedito la cosa

mister yyy non è stato bannato ma se non sbaglio ha collezionato varie ammonizioni di seguito.. deve solo aspettare che ne scada una e dovrebbe tornare a poter postare.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me si e già ri iscritto... xkè ho notato un nuovo utente che mi puzza di appena espulso ...
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          quoto ciccio

Davide, io non ho bannato resident (tu lo sai, magari lui no)... per quanto ne so, è stato lui a chiedere che gli venisse cancellato l'account.
                          in queesti mesi ha ricevuto UNICAMENTE una ammonizione... se l'è presa e mi pare 2 volte ha iniziato a chiedere che gli venisse cancellato tutto.
                          cioè...su di lui non mi risulta ci sia nessuna punizione (anche perchè...al massimo diamo 10 giorni se sommi varie cose...), se però gli hanno cancellato l'account come richiesto da lui.. può solo reiscriversi.. e nessuno ha mai impedito la cosa

mister yyy non è stato bannato ma se non sbaglio ha collezionato varie ammonizioni di seguito.. deve solo aspettare che ne scada una e dovrebbe tornare a poter postare.
                          No infatti ho anche detto che era stato lui stesso a richiederlo. E ora sta semplicemente richiedendo se l'account può essergli riattivato? potrebbe farlo da solo reiscrivendosi? non credo

Comment

per quello mandare pm a bix, ma dubito...per un discorso di legge privacy, se un utente chiede l'eliminazione, tutto viene "nuclearizzato"
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              per quello mandare pm a bix, ma dubito...per un discorso di legge privacy, se un utente chiede l'eliminazione, tutto viene "nuclearizzato"
                              Ecco, appunto. Io ho aperto il topic proprio per farlo leggere a chi di competenza e a chi sa come fare (se si può fare), dato che oggi è domenica e contattare qualcuno dei piani alti è leggermente impossibile.

Comment

Working...
                              X