Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GS è allergico ai banner?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GS è allergico ai banner?

Mi son sempre chiesto perchè nel nostro forum non è mai stato possibile inserire banner in firma con codice BBB (o come cavolo si chiama), tipo questo

http://gov.hlstatsx.co.cc/sig.php?pl...kground=random
    (hoods perdonami)

o questo

[url=http://steamcard.com/]

Per quello di xfire è stata, diciamo, una mia piccola conquista personale

In molti forum è consentito. Non che sia vitale, però sono carine come orpelli da firma

Spoiler:
    non chiamatemi rompicoglioni, vi prego!!
    Last edited by c1cc10; 11 May 2009, 13:42.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

già, mi associo alla richiesta... così magari potrei inserire questo per xfire

che è più piccolo, e mettere il bannerino dell'hlstatsx

non stanno male

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

hoods 84 ma sei sesto in italia o al mondo?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        hoods 84 ma sei sesto in italia o al mondo?
        e magari... si riferisce ad uno dei server dei -GoV-, e ogni 2 mesi viene resettata... nell'ultima sono arrivato sesto, mò vediamo, è ripartito dal 2 maggio

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il problema è sempre lo stesso: se attiviamo quelli attiviamo di conseguenza tutte le immagini esterne in firma, cosa di cui molti utenti a suo tempo si lamentavano vista la tendenza di GENI a mettere immagini di un mb nella firma.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Su altri forum ci sono limiti per la firma, se si supera uno spazio (in mb e/o pixel) la firma viene bloccata o editata. Potrebbe essere un lavoro tremendamente noioso dover controllare le firme di tutti, però.

(Poi mi spiegate come mettere il banner di xfire, perché io proprio non ci riesco >_>)

Comment

E perchè negli altri forum è possibile? Ci sarà un metodo, perchè da altre parti non vedo megaimmagini in firma. Forse qualche particolare restrizione alle dimensioni e peso delle immagini, boh.....

Spoiler:
              [piagnone mod ON] E poi non è giusto, per i banner di xbox e ps3 è consentito e per steam, hlstatsx e xfire no....uff.....[piagnone mod OFF].
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                (Poi mi spiegate come mettere il banner di xfire, perché io proprio non ci riesco >_>)
                [xprofile]nomeprofilo[/ xprofile] ovviamente senza spazi

così
                [xprofile]hoods84[/ xprofile]

in effetti è vero: su altri forum ad esempio, se si eccede nella firma oltre ai pixel consentiti (e di questi fanno parte anche le parole) l'immagine è automaticamente rimossa, e compare in firma solo la frase:
                Signature rimossa: dimensioni non a norma.
                Last edited by hoods84; 11 May 2009, 14:01.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  E perchè negli altri forum è possibile? Ci sarà un metodo, perchè da altre parti non vedo megaimmagini in firma. Forse qualche particolare restrizione alle dimensioni e peso delle immagini, boh.....

Spoiler:
                  [piagnone mod ON] E poi non è giusto, per i banner di xbox e ps3 è consentito e per steam, hlstatsx e xfire no....uff.....[piagnone mod OFF].
                  Piegati anche tu alle console, ogni resistenza sarà vana, i banner su questo forum sono già loro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Piegati anche tu alle console, ogni resistenza sarà vana, i banner su questo forum sono già loro.
                    Non rispondo perchè oramai odio me stesso, il mio avatar e la mia firma quando vado ripetendo le solite cose
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Non rispondo perchè oramai odio me stesso, il mio avatar e la mia firma quando vado ripetendo le solite cose

Cmq il controllo del peso delle immagini è realizzabile.

Elusys

Comment

Working...
                      X