Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartellini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartellini

Vogliate perdonare il disturbo, ma non sono riuscito a trovare da me una risposta (probabilmente per mia imperizia).
    Avrei bisogno di un chiarimento così da poter usufruire al meglio, ma soprattutto correttamente del forum: materialmente cosa accade se ci si becca un cartellino?
    In termini di regolamento ho letto che vengono sottratti tot punti dalla propria patente/forum...ma mi chiedevo se vi fosse uno strumento di notifica immediato ed automatico che informasse l'eventuale trasgressore.
    Detta in maniera spicciola: in caso di cartellino arriva una mail al proprio indirizzo di posta elettronica che notifica la sanzione e ne spiega i termini?
    Grazie mille
    Saluti a tutti
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

esatto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non va alla tua email di posta, ti arriva direttamente nei messaggi privati, se non ricordo male.

Elusys

Comment

Ah, capito.
        Grazie mille
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Esempio concreto:

Ciao Kaji, Hai ricevuto una infrazione a . http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=837580 Ragione: ------- Spam Inutile Ho già dato un cartellino a Veghito per la stessa ragione, non vedo perchè debba risparmiatelo. ------- Questa infrazione vale 3 punti e possono provocare l'accesso limitato fino a che non scade. Le infrazioni serie non scadranno mai mai . Questo è una cosa giusta,
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Vogliate perdonare il disturbo, ma non sono riuscito a trovare da me una risposta (probabilmente per mia imperizia).
            Avrei bisogno di un chiarimento così da poter usufruire al meglio, ma soprattutto correttamente del forum: materialmente cosa accade se ci si becca un cartellino?
            In termini di regolamento ho letto che vengono sottratti tot punti dalla propria patente/forum...ma mi chiedevo se vi fosse uno strumento di notifica immediato ed automatico che informasse l'eventuale trasgressore.
            Detta in maniera spicciola: in caso di cartellino arriva una mail al proprio indirizzo di posta elettronica che notifica la sanzione e ne spiega i termini?
            Grazie mille
            Saluti a tutti
            si io ne ho già 2

Comment

si io ne ho già 2

io neanche uno e non ci tengo ad averne... ma per cosa te li hanno dati?
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Io purtroppo ne ho presi molti un anno e mezzo fa.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

schiaccia sul mio avatar e troverai la risposta. comunque ti avvisano tramite mail.....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

strano mi ricordo che un bel po' di tempo fa El Fundo me ne aveva dato uno ma non mi era arrivato niente...
                    greatfede

Comment

Working...
                    X