Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic

come faccio ad aprire i topic ufficiali?devo chiedere a qualcuno?

Apri un topic su un gioco, scrivi Topic Ufficiale nel titolo, e basta che non ce ne siano altri per poterli aprire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Apri un topic su un gioco, scrivi Topic Ufficiale nel titolo, e basta che non ce ne siano altri per poterli aprire.
      ok,grazie mille

Comment

Io credo che debba essere chiesto il permesso al mod di sezione prima di aprire un topic ufficiale.
        Giusto per evitare situazioni tipo:

Titolo: Barbi crea la moda [Topic Ufficiale]

qui parliamo di questo gioco chi ce la io ce lo e bello. Rispondete in molti se no
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

a dire la verità, non penso ci sia una regola.. ciccio è più esperto di me in moderazione, poco ma sicuro. chiedo agli altri mod come si comportanto e vediamo, che ne dite?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            a dire la verità, non penso ci sia una regola.. ciccio è più esperto di me in moderazione, poco ma sicuro. chiedo agli altri mod come si comportanto e vediamo, che ne dite?

Comment

L' idea di c1cc10 è la migliore.
              Chiedere ad un moderatore/redattore/amministratore prima di aprire un [Topic Ufficiale].

Comment

Per quanto mi riguarda (o almeno per quanto riguarda le sezioni in cui modero) non mi sembra poi necessaria un'autorizzazione. L'unica cosa sufficiente è che non ci siano altri thread in giro che parlino dello stesso argomento per cui è stato aperto il thread ufficiale.
                Se poi un thread rischia di diventare onnicomprensivo (o è già tale nelle intenzioni di chi lo ha aperto), lo si chiude direttamente.

Per quanto riguarda il rischio di vedere una sezione invasa da thread ufficiali non saprei, comunque credo che comincerei a prendere provvedimenti (tra cui l'autorizzazione da un mod) solo nel caso la situazione degenerasse, cioè quando sembra un obbligo per la maggior parte degli utenti di una sezione avere un thread ufficiale "proprio".
                Da altre parti ho visto succedere anche questo...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                X