Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
via mp a DARKTIGER così per scherzo non era proprio un insulto gli ho mandato solo questo ma che sarò bannato o mi daranno un punto ban?????
cioè scusa, e che insulto sarebbero quelle tre ghigliottine? io non ti prenderei nè per uno che insulta nè per uno che scherza, ma semplicemente per uno scemo (in senso buono, sia chiaro). Non penso possa succedere qualcosa, a meno che tu non ti sia spiegato bene.
A meno che il tipo che ha ricevuto il messaggio non lo condivida con un mod. Ma non penso, non mi pare che le ghigliottine stiano a significare una minaccia di morte
Mh, quelli mi sa che possiamo vederli solo noi moderatori, così come il ruolino delle infrazioni (cosa che mi spiegherebbe quella patetica uscita del mese scorso ).
Ad ogni modo, un avviso per ogni infrazione (e quindi anche per ogni punto ban aggiunto) viene recapitato tramite messaggio privato a chi l'ha ricevuta. Quindi ognuno dovrebbe avere sott'occhio la propria situazione, a meno di interventi diretti degli admin, ovviamente.
anchio ho una domanda....
sapete che quando ci si iscrive ti viene fuori "se sei stato indirizzato da un utente gia iscritto scrivi qui sotto il nome", ecco.....
se io indirizzo un utente nuovo sul forum, che mi succede?
Visto che il topic è aperto...
C'è un piccolo "bug" nel sistema,che permette di aggiungere sè stessi come amici. Non è fondamentale,ma un bug è pur sempre un bug....
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment