io ho mandato un insulto a un amico mio ( per scherzare ) ma che mi avete dato un punto ban??? il insulto era cosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda alla redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiovia mp a DARKTIGER così per scherzo non era proprio un insulto gli ho mandato solo questo ma che sarò bannato o mi daranno un punto ban?????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio ho mandato un insulto a un amico mio ( per scherzare ) ma che mi avete dato un punto ban??? il insulto era cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon credo neanche che i mod possano leggere i pmFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mh, quelli mi sa che possiamo vederli solo noi moderatori, così come il ruolino delle infrazioni (cosa che mi spiegherebbe quella patetica uscita del mese scorso ).
Ad ogni modo, un avviso per ogni infrazione (e quindi anche per ogni punto ban aggiunto) viene recapitato tramite messaggio privato a chi l'ha ricevuta. Quindi ognuno dovrebbe avere sott'occhio la propria situazione, a meno di interventi diretti degli admin, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioassolutamente nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioe allora cosa l'avete messa a fare quella domanda???
Ne più ne meno.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSemplicemente nel profilo alla voce referenti ti si aggiunge una persona.
Ne più ne meno.
Comment
-
Visto che il topic è aperto...
C'è un piccolo "bug" nel sistema,che permette di aggiungere sè stessi come amici. Non è fondamentale,ma un bug è pur sempre un bug....Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment