Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegamento sito-forum....e il pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Collegamento sito-forum....e il pc?

    Ho atteso prima di aprire questo topic. Ho voluto aspettare qualche conferma.
    Ma dopo la preview su Alan Wake credo non ci siano più dubbi. Mi riferisco al mancato inserimento della preview/news/recensione di giochi multipiatta, e previsti dunque anche su pc, sottoforma di Discussione nella sezione apposita del forum, Pc Games, che ho l'onore di moderare.
    E' consuetudine inserire queste discussioni solo nel forum console, forse per una questione di comodità come ipotizzato da loaldnt altrove. Ipotesi confermata dal fatto che l'inserimento di discussioni relativo alle news/preview nella sezione pc games sembra avvenire solo per i giochi esclusiva pc.

    Ora mi chiedo: perchè privare la sezione di spunti di discussione spesso interessanti, quando tale sezione avrebbe diritto ad accogliere tali discussioni e tanto più che essa è frequentata da avidi e brillanti argomentatori?

    La mia critica consideratela un atto d'amore verso la sezione. Se ci tenete ad essa quanto me (e sono sicurissimo che è cos&#236, vi prego di fare qualcosa.
    Last edited by c1cc10; 17 June 2009, 15:43.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    La questione è molto più semplice di quanto non possa sembrare. La preview è riferita alla versione Xbox 360 e come tale viene gestita anche sul fronte forum. Se la preview fosse stata fatta per PC allora il thread sarebbe stato creato nella sezione corrispondente, ovvero quella di tua pertinenza. Purtroppo al momento non abbiamo alcuna possibilità di creare due discussioni differenti fuse in un unico articolo. Tutto qua
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Allora in questo modo la questione è ben più grave di quanto immaginassi.
      Nella preview è specificato che il gioco è previsto per xbox360 e pc, quindi l'etichetta "anteprima xbox360" a mio modo di vedere non ha motivo d'essere, anche perchè le versioni saranno identiche.
      Ne deduco tristemente che non vedremo mai discussioni del genere nella sezione pc games, dato che l'attenzione è catalizzata quasi esclusivamente sul mondo console.
      Peccato.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        La situazione non è grave. Semplicemente non è il massimo. Stiamo comunque cercando di fare il possibile per sistemare le cose a dovere, per quanto possibile .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Allora in questo modo la questione è ben più grave di quanto immaginassi.
          Nella preview è specificato che il gioco è previsto per xbox360 e pc, quindi l'etichetta "anteprima xbox360" a mio modo di vedere non ha motivo d'essere, anche perchè le versioni saranno identiche.
          Ne deduco tristemente che non vedremo mai discussioni del genere nella sezione pc games, dato che l'attenzione è catalizzata quasi esclusivamente sul mondo console.
          Peccato.
          No. Come ho già detto nell'altro topic, così come AW sarebbe dovuto essere il gioco "copertina" delle DX 10, si vocifera che adesso dovrebbe essere il manifesto delle DX11. Quindi a mio modo di vedere Alan Wake merita, quando però ci saranno contenuti "veri" di cui trattare, un articolo a parte rispetto a quello 360. Anche il mio, credimi, è un atto d'amore verso la sezione che moderi.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Ringrazio c1cc10 per aver aperto questo topic.
            Anch'io ho notato che i giochi multi vengono sempre (ed ovviamente) recensiti con una sola console.
            La recensione/anteprima viene perciò a trovarsi o solo nella zona PS3 o solo nella zona X360, anche se il gioco è multi.
            Per togliere dubbi agli utenti non basterebbe forse specificare alla fine, nella colonna hardware (quella sotto pregi e difetti) tutte le piattaforme per cui il gioco è disponibile, e non solo la piattaforma con cui è stato recensito?

            EDIT: PC compreso, ovviamente.
            Last edited by Archie Hicox; 18 June 2009, 01:05.

            Comment

            Working...
            X