Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo una cosa, che si dovrebbe fare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chiedo una cosa, che si dovrebbe fare!

scusate se ve lo dico, ma i mod quando chiudono un topic, dovrebbero dire almeno il motivo. la maggior parte delle volte chiudono senza una parola, e lasciano l'utente frustrato. io credo che a volte i mod non capiscono bene i topic, per esempio, a me avete chiuso un topic da poco, quello dei consigli, neanche una parola, e forse non avete capito che io intendevo consigli nel senso di chiedere se li conviene comprare un gioco ecc. non ho detto consigli come trucchi o soluzioni (che poi non centra nulla) senza rancore: Davide 166

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    scusate se ve lo dico, ma i mod quando chiudono un topic, dovrebbero dire almeno il motivo. la maggior parte delle volte chiudono senza una parola, e lasciano l'utente frustrato. io credo che a volte i mod non capiscono bene i topic, per esempio, a me avete chiuso un topic da poco, quello dei consigli, neanche una parola, e forse non avete capito che io intendevo consigli nel senso di chiedere se li conviene comprare un gioco ecc. non ho detto consigli come trucchi o soluzioni (che poi non centra nulla) senza rancore: Davide 166
    Credo che te lo abbiano chiuso poichè c'è, al TOP della sezione Console Games, un Thread sui consigli per gli acquisti. L'hanno aperto proprio per evitare di aprire centinai di topic come i tuoi.

EDIT: se invece intendevi consigli nel senso di soluzioni e trucchi, hai postato nella sezione sbagliata.
    (E comunque hai scritto conigli invece che consigli!)
    Last edited by Qualcun'altro; 06 July 2009, 19:56.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

si puo' anche sbagliare, non centra niente la storia dello sbaglio su consigli- conigli, quello che mi fa arabbiare e che non hanno detto una parola!

Comment

scusami, ero di fretta. te lo avrei spiegato entro sta sera. in ogni caso per rendere migliore il servizio, ti chiedo gentilmente di mostrarmi questo maggior numero di topic chiusi senza spiegazione.
        sinceramente non mi pare che si agisca a questo modo se non per motivi di fretta, ma se hai tutti questi esempi che ci dimostrino che effettivamente la maggior parte delle chiusure sono senza spiegazione, rimediamo e miglioriamo il servizio.

ah, il tuo topic era un doppio del topic consigli acquisti e del forum consigli-trucchi.

magari a te fa arrabbiare che non sia stato detto nulla.. a noi fa arrabbiare che si sia ignorato il topic in top che spiega dove e come cercare consigli.

in ogni caso attendo link a questo maggior numero di volte.
        ciao
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente è la prima volta che vedo un topic chiuso senza spiegazione...
          sigpic

Comment

va bene, grazie el fundo, ma ci sono casi dove topic vengono chiusi senz spiegazione, un esempio: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88937 quel poveraccio non sapra mai che e illegale fare quella cosa, e continuera a farla.
            Last edited by El Blaze; 07 July 2009, 10:44.

Comment

va bene, grazie el fundo, ma ci sono casi dove topic vengono chiusi senz spiegazione, un esempio: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88937 quel poveraccio non sapra mai che e illegale fare quella cosa, e continuera a farla.
              Non è mica il compito di un moderatore spiegare le leggi sul copyright.

La legge non ammette ignoranza.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Caro davide, una persona che si iscrive sul forum solo per spammare e nel suo primissimo post piazza un bel sito spammoso, non solo si merita la chiusura del topic senza alcuna spiegazione, ma a mio avviso andrebbe cacciato a calci nel sedere.
                Ti assicuro che è nostra premura mantenere l'ordine nel forum. Ma certi atteggiamenti sono intollerabili.
                E onestamente anche alcune critiche lo sono, quando prive di fondamento.
                E meno male che c'è la sentinella.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

se la pensate cosi'.... io prima di entrare su gs non sapevo niente di pirateria e spam, ho ricevuto infatti un'infrazione anche se era un'equivoco ma mi ha fatto capire questa cosa della pirateria, in seguito dello spam, ma perche queste cose me le hanno spiegate, senno avrei continuato a non sapere niente di tutto cio e magari avrei potuto fare qualcosa di illegale

Comment

se la pensate cosi'.... io prima di entrare su gs non sapevo niente di pirateria e spam, ho ricevuto infatti un'infrazione anche se era un'equivoco ma mi ha fatto capire questa cosa della pirateria, in seguito dello spam, ma perche queste cose me le hanno spiegate, senno avrei continuato a non sapere niente di tutto cio e magari avrei potuto fare qualcosa di illegale
                    non sono tutti ingenui come te
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

allora un nuovo utente dovrebbe leggersi il regolamento ma nemmeno io l'ho fatto e credo che poca gente lo abbia fatto ma c sonono regole che sono pressoche scontate poi quello tu ti lamneti per 2 motivi che ci sono nella discussione in TOP in consolegames cioè le richiestre per trucchi e soluzioni, pirateria e anche consigli per gli acquisti voluto proprio da me e da altri utenti e sopratutto dai mod per evitare centinaia di topic uguali

ne approfittavo per chiedere ma i topic ufficiali in console games ad eswempio quello di infamous non si dovrebbe spostare in trucchi e soluzioni perchè li parlano di come trovare i frammenti ecc... che c'entra con la soluzione
                      anche il topic trofei alcune parti è proprio un topic da soluzione

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        ne approfittavo per chiedere ma i topic ufficiali in console games ad eswempio quello di infamous non si dovrebbe spostare in trucchi e soluzioni perchè li parlano di come trovare i frammenti ecc... che c'entra con la soluzione
                        anche il topic trofei alcune parti è proprio un topic da soluzione
                        Secondo me vanno lasciati in Console games.
                        Almeno si può parlare proprio di tutto ciò che riguarda il topic. Dalla soluzione a quanto è cattivo Cole.
                        Insomma sono topic più generali di una semplice soluzione.
                        Comunque se volete spostarli, fate vobis.

Comment

quello non è un "poveraccio".
                          quello è uno che sta pubblicizzando un suo sito con post identici in tutti i forum d'italia.

tolto questo, non credo che anche considerandolo un poveraccio, basti quello a dire che "la maggior parte dei topic chiusi siano senza spiegazione".

tolto che, non mi viene in mente una sola volta a cui io non abbia risposto a pm di utenti che non capivano alcune scelte...

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            non sono tutti ingenui come te
                            a io sarei ingenuo? credo che io non ti abbia offeso per ora, perche senni tu mi banni vero? ok, ora che ve lo detto, vi chiedo solo di dare una spiegazione o via pm o nella discussione punto. e modera i termini ciccio, solo xk sei mod non ti puoi permettere di offendere, xk se l'avrei fatto io mi avresti bannato!

Comment

comunque grazie a el fundo per essere stato comprensivo e paziente

Comment

Working...
                              X