Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei sapere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei sapere!

Vorrei sapere come si fà a diventare member, fan, ecc....
    Che per caso ci si diventa salendo di livello?
    nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
    http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Esattamente . In base al numero di post da te fatti viene attribuito un livello.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questo non signifca che ora per salire di livello ti metta a scirvere boitate su boiatae...ehm..insomma non fare come me :P
      <si nasconde per paura di esser vista da lord axl O_o''>
      zitt zitt quatt quatt
      bacini giocosi poco bavosi tanto salmosi

Comment

Ehhh.... una vola c'era il Forum Spam dove aumetnare in maniera assurda i propri post...
        ora... niente...

Comment

Originariamente Scritto da vandalim
          Vorrei sapere come si fà a diventare member, fan, ecc....
          Che per caso ci si diventa salendo di livello?
          eh,sarebbe bello diventare subito member o fan,eh?e invece devi spammare,spammare,spammare,(skerzo :P )
          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
          E' la speranza...

Comment

si ma come faccio a farmi salire gli mp????????
            nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.

Comment

A parte che ci sono almeno altri 12 topic aperti sullo stesso argomento... non l'ha mai capito bene nessuno
              cmq, non ti servono a passare di "livello"

Comment

far salire gli mp?????!!!quando ci sono 12 topic a cui partecipa attivamente mezzo forum per cercare di capire come farli scendere e qui parliamo di farli salire...il mondo è strano!
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  Ehhh.... una vola c'era il Forum Spam dove aumetnare in maniera assurda i propri post...
                  ora... niente...
                  A il Vecchio Forum quelli si ke erano bei tempi, e ke ricordi, alla fine si postava solo là (solo cavolate e si andava sempre OT anche se nn c'era mai un vero topic. )!!! XKE' L'HO AVETE TOLTO???
                  A parte che ci sono almeno altri 12 topic aperti sullo stesso argomento... non l'ha mai capito bene nessuno
                  Cmq Taz nel Forum Redazione ci sono SOLO topic del genere!!!
                  Firma:
                  Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                  BBCode è ATTIVATO
                  Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

ahahahahah
                    ma letteralmente MP x cosa sta?
                    Magic Point ? >
                    Sostituite con un ??? :P
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

MP stà per Mai Più (che ce lo dovete chiedere :P)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                        MP stà per Mai Più (che ce lo dovete chiedere :P)
                        BHUAHUAHUAHUAHAUHUAH pensavo:

Ma PorcoCaneACosaServono? >
                        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Mp a final fantasy significano "Magic Point".
                          Credo!!!!!

Comment

Vuoi far salire il tuo MP?
                            Assentati il più possibile più tempo sei offline più sale la barra.

P.S. ma l'ho capito solo io?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma mi stai prendndo per i fondelli vero!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X