Annuncio

Collapse
No announcement yet.

requisiti per host forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• requisiti per host forum

mi piacerebbe avere un piccolo angolo dove postare e poter ricevere post sul gioco per pc che sto sviluppando... credo che un angolino qui mi dia più visibilità e quindi più cooperazione reciproca.

quali sono i requisiti per avere un piccolo angolo qua? ma soprattutto, si paga? XD
    Dewyz81

Se vuoi un angolino tutto tuo, di cui sei padrone e via dicendo, e se intendi proprio sul server di gamesurf, allora ovviamente penso si debba pagare. Magari potresti vedere per farti aprire una sezione tua, forse quello è gratis. Nel peggiore dei casi, penso che il topic ufficiale/unico sia la via da seguire.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io mi riferivo ad una sezione dove aprire qualche post... cmq per ora mi basta solo l'informazione... mettere in bella mostra certi aspetti sullo sviluppo penso sia come dire... un'arma a doppio taglio...
      Dewyz81

Comment

cmq sia non voglio creare problemi, anche per questo fatto ho realizzato un forum in phpbb legato al mio dominio nk25studios.com così non rompo le scatole qua. non voglio essere invadente con sta cosa.
        grazie lo stesso a tutti dell'interessamento.
        Dewyz81

Comment

Penso che il forum host sia gratis, se vuoi un angolo pure nel sito di Gamesurf non saprei.

Comment

no beh mi riferivo allo spazio sul forum perchè mi dava più visibilità, ma oramai mi sono arrangiato caricando un forum sul mio dominio (lo trovi in firma)
            Dewyz81

Comment

Working...
            X