Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta chat su mIRC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta chat su mIRC

So che già più e più volte è stata proposta la creazione di una chat ufficiale del sito/forum ma questa proposta è più specifica.
    Quello che propongo è la creazione di una chat nel circuito mIRC, magari sul server 'azzurra'; è tutto molto semplice, a partire dalla registrazione fino alla gestione del canale; ma penso che più o meno già lo conosciate.
    In caso affermativo mi posso proporre per la creazione della guida per entrarci, anche se in giro per la rete se ne ritrovano a bizzeffe

Certo che lo fate apposta a chiedere tutto nei giorni festivi, quando non ci sarà nessuno della redazione a leggervi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la risposta è sempre la stessa: preferiamo mantenere il contatto con il pubblico attraverso il forum
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        la risposta è sempre la stessa: preferiamo mantenere il contatto con il pubblico attraverso il forum
        Sì bè, ma mica siamo dei mercanti.
        Io sono sempre stato d'accordo. L'aprii anche qualche anno fa, ma qualcuno mi consigliò di chiuderla perchè se mi avessero beccati quelli di Tiscali...

Comment

secondo me era una buona idea!!!ma l'utente bannato che c'è che cacchio aveva scritto???
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
          X