Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il 10

semplice curiosita,perche non avete mai dato un 10?
    certo la perfezione non abita in questo mondo,pero a mio avviso dei giochi come god of war 1&2 e metal gear solid3 avrebbero meritato il 10,anche considerando la piattaforma,dove e IMPOSSIBILE chiedere di piu

Appunto, la perfezione non esiste, è un concetto astratto.
    Io piuttosto proporrei l'adozione di un sistema di punteggio in centesimi. Permetterebbe una discriminazione più accurata e metterebbe in risalto anche le più sfumate differenze fra i giochi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Appunto, la perfezione non esiste, è un concetto astratto.
      Io piuttosto proporrei l'adozione di un sistema di punteggio in centesimi. Permetterebbe una discriminazione più accurata e metterebbe in risalto anche le più sfumate differenze fra i giochi.
      Concordo, secondo me è limitato utilizzare voti con alternanza da 0,5.

Propongo, quindi, anch'io il voto in centesimi, poichè lo considero più preciso e meno generico
      sigpic

Comment

scusate ma secondo voi che differenza c'è tra un gioco valutato 78 ed uno valutato 79?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nessuna. Ma fra 94 e 96 per esempio inizi a percepire che nel secondo caso si è più vicini alla perfezione.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Invece io sono del parere che il sistema attuale sia ottimo: dare un 10 non ha senso, vorrebbe dire che il videogioco ha raggiunto la perfezione, non può essere migliorato e non avrebbe senso idearne un altro...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Io invece sarei del parere di eliminare direttamente i voti e di basarsi solo sulle recensioni.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

il sistema a voti invece è buono,e il 10 vuol dire un gioco praticamente perfetto in tutto,ma non credo che per il momento ce ne sia uno o si??!!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

non abbiamo mai dato dieci. Ci sono diversi 9,5 ed ad ogni modo vorrei vedere quanti sono i siti seri che danno molti dieci ( o cento nel caso dei centesimi)
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                  X