Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguiti mitici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seguiti mitici?

I finali di THE MARK OF KRI e DRAKAN THE ANCIENT GATES (PS2)lasciano presagire a un seguito, sapete qualcosa al riguardo?
    E per ciò che concerne Resident Evil...potremo mai giocare il capitolo 0 sulla console di casa Sony?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Per ora non si hanno notizie su un possibile seguito di the Mark of Kri.
    Non so nulla di Drakan

Comment

...e per ciò che riguarda Resident Evil 0?

Comment

Per il momento Capcom ha affermato che Resident Evil è e resterà esclusiva di Nintendo e del GameCube. Ad ogni modo se non ricordo male dicevano esattamente la stessa cosa per la versione Drweamcast di Code Veronica
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il team di The mark of Kri è al lavoro su un altro titolo, al momento: prova a dargli un occhiata, magari ti piace:

http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_godofwar.wmv
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oggi ho comprato RE zero e ho notato che sulla confezione non vi è il logo "only for" Cubo
            Magari uscirà su PS3 , su PS2 non penso proprio.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Su PS2 no di certo. Su PS3 secondo me dipenderà molto da come si muoverà Nintendo da qui alla'uscita della nuova generazione di console. Staremo a vedere
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma se Nintendo ha l'esclusiva su Resident Evil, perché allora qualche mese fa è uscita quella porcheria di RE Dead Aim!?

Comment

Perchè fa parte di un filone narrativo diverso. Ded Aim appartiene alla serie Gun Survivor, serie di cui detiene l'esclusiva Sony.
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Per il momento Capcom ha affermato che Resident Evil è e resterà esclusiva di Nintendo e del GameCube. Ad ogni modo se non ricordo male dicevano esattamente la stessa cosa per la versione Drweamcast di Code Veronica
                    si ma Nintendo non è Sega
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Però Capcom resta Capcom
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Io mi chiedo...ma perché Nintendo invece di competere con Sony e Microsoft impegnandosi a realizzare prodotti qualitativamente migliori, rompe i c.... con le esclusive!!!? E' come ammettere che le sue macchine sono inferiori alle altre e poi...a parte la serie di Zelda non ha mai prodotto niente di fenomenale a mio avviso, neanche Mario...

Comment

Non ho ben capito la prima parte del ragionamento .
                          Ad ogni modo credo che le esclusive dimostrino la vera potenza di cui può disporre una console. Spesso i titoli multipiattaforma non sono ottimizzati e finiscono con il penalizzare noi utenti
                          MrBix

Comment

...io invece penso che le esclusive dimostrano solo quanti soldi può investire una casa produttrice... :P

Comment

Beh, sinceramente dubito che Nintendo potesse disporre di un budget superiore a Sony e tale da garantirgli le esclusive su RE.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X