Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
visto che siamo in tema di richieste....
io direi di prendere qualche iniziativa per unire la community,che ne so fare qualche clan ecc
e poi aggiornare il profilo utente(magari facendolo sulla falsariga di multiplayer)
visto che siamo in tema di richieste....
io direi di prendere qualche iniziativa per unire la community,che ne so fare qualche clan ecc
e poi aggiornare il profilo utente(magari facendolo sulla falsariga di multiplayer)
Ciao Gs, potrei sapere se e quando farete le videorecensioni?
Io vi consiglio di farle, perchè pianterebbe solide radici sul futuro del sito.
Dò la stessa risposta che diamo ogni volta.
L'idea è in cantiere, ma ci sono tantissimi problemi. Oltre al fatto che è una perdita di tempo non indifferente, rispetto ad un articolo normale, ma sorvoliamo questo aspetto, che si ammorbidisce se cerchiamo ulteriore staff apposito. C'è il problema del commentatore, che non è da sottovalutare. Trovare una voce decente è difficile, e praticamente nessun altro sito italiano ci è riuscito così alla grande. Insomma, se dobbiamo fare le cose, le facciamo per bene. Quando il tutto sarà possibile, torneremo sicuramente a riparlarne.
Riguardo a questo, chiedo conferma, ma suppongo sia tutto subordinato alla tecnologia con cui è creato il forum, non credo che col vBullettin sia fattibile introdurre ampliamenti del genere
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Sì, se poi vogliamo entrare nel dettaglio... non posso darti torto, mi sembra tutto fuorché leggibile.
Quello che apprezzo dei forum basati su vBullettin è appunto la sobrietà e l'assoluta facilità/comodità di lettura.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Al massimo, si potrebbe usare un sistema di valutazione utente in base ai post(vorrei fare esempi, ma penso sia spam).
Ci si dovrebbe basare sul buon senso degli utenti, ma dubito altamente che venga rispettato
Comment