Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta per la redazza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobasta abituarsi,a mio avviso e migliore la loro,hanno lo spazio biografia,quello dei giochi preferiti,posseduti ecc
mentre noi solo note utenti
Yahoo msn
pagina per allegati
pagina amici
spazio per la biografia
spazio per gli interessi
e persino una agenda per ricordare gli eventi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente abbiamo:
Yahoo msn
pagina per allegati
pagina amici
spazio per la biografia
spazio per gli interessi
e persino una agenda per ricordare gli eventi
sarebbe fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,passi per il profilo utente,ma un bel clan di gamesurf perche non lo facciamo?
sarebbe fantasticoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,passi per il profilo utente,ma un bel clan di gamesurf perche non lo facciamo?
sarebbe fantasticosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Vi assicuro che stiamo facendo il massimo per offrirvi ogni giorno un servizio migliore. In questi ultimi giorni avrete per esempio notato la presenza dei tag nelle news, per venire incontro così a quanto ritenevano la nostra sezione news "poco navigabile". Per quanto concerne la profilazione utente quella di multiplayer non ha nulla a che vedere con il forum utilizzato. Sappiate comunque che ci saranno novità in merito anche da noi, in un tempo non ben precisato
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioforza redazione,contiamo su di voi!!!!!!:-)sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiorispondendo a c1cc10 e loaldnt,io credo che un clan ufficiale di gamesurf farebbe la sua porca figura,farebbe sociallizzare maggiormente la community,e poi risolverebbe il problema di come scambiarsi gli idsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiocosa intendi clan di gamesurf ?
Comment
-
Comment
Comment