Non sarebbe male un clan di Gs.... mi era venuta in mente anche a me questa idea tempo fa.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta per la redazza.
Collapse
X
-
A me era venuto in mente di sbannare Mister yyyy
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiorispondendo a c1cc10 e loaldnt,io credo che un clan ufficiale di gamesurf farebbe la sua porca figura,farebbe sociallizzare maggiormente la community,e poi risolverebbe il problema di come scambiarsi gli idsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Immagino.
Certo che fare un clan tu, fiffi(), Sasuke Sagara e pochi eletti dev'essere triste
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomai giocato online?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioImmagino.
Certo che fare un clan tu, fiffi(), Sasuke Sagara e pochi eletti dev'essere triste
Appunto i risultati, per vari motivi sono quel che sono; immaginatevi qualcosa che richiede più partecipazione & organizzazione come un clan... nulla vieta agli utenti di organizzarsi autonomamente, però non vedo quanto ne varrebbe la pena da parte di GS mettere in piedi qualcosa di ufficiale.
E comunque ridateci Fifì (essere chiamato così è roprio ciò che si merita ), l'avete traviato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE comunque ridateci Fifì (essere chiamato così è roprio ciò che si merita ), l'avete traviato
comunque se ci avete provato in precedenza a fare un clan ed e fallito,meglio lasciar perdere allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioImmagino.
Ho detto tutto [cit.]sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment