Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovete fare qualcosa.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dovete fare qualcosa.

    E' mai possibile che anche in una discussione seria come quella del razzismo mi ritrovo post-spazzatura come questo? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=13
    Non è la prima volta che succede, e non sarà l'ultima se non prendete provvedimenti.

  • #2
    si pure io mi sono imbatutto che avevo dei miei topic o dei commenti seri che facevo senza sparlare di niente ne di nessuno e sono stato aggredito oppure ci sono stati dei commenti stupidini,e poi uno si sfava e viene bannato,per forza con degli elementi che ci sono,io ho 19 anni,non dico di essere un uomo,avvolte fo dei discorsi stupidi perchè non sono tanto bravo a scrivere(la scuola non era per me) ehehehe :-)
    però delle volte non puoi dire che per esempio mi piace molto il cod wold at war che iniziano:ma fa schifo,meglio il 4 e qui finiscono le discussioni,anche perchè che cosa vuoi risponderli...non dico di essere un santo anche io,i miei sbagli gli fò,ma mi assumo la responsabilità dei miei errori e chiedo scusa...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      (Premetto che non conosco l'utente perchè non ci tengo a frequentare DBA)
      Avete quel pulsantino chiamato ban che molti non dispongono, perchè non usarlo ogni tanto?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        (Premetto che non conosco l'utente perchè non ci tengo a frequentare DBA)
        Avete quel pulsantino chiamato ban che molti non dispongono, perchè non usarlo ogni tanto?

        io sono abbastanza nuovo,non so come si fa,e comunque non frequento il DBA.
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          io sono abbastanza nuovo,non so come si fa,e comunque non frequento il DBA.
          Era un messaggio rivolto a *inchino* Creed, mio caro.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

          Comment


          • #6
            che succede ragazzi ?
            sigpic

            Comment


            • #7
              cosa è DBA?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Era un messaggio rivolto a *inchino* Creed, mio caro.

                ah
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  cosa è DBA?

                  DBA=dragonball arena
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    (Premetto che non conosco l'utente perchè non ci tengo a frequentare DBA)
                    Avete quel pulsantino chiamato ban che molti non dispongono, perchè non usarlo ogni tanto?
                    Punto primo: sono moderatore del forum Final Fantasy, non DBA.
                    Punto secondo: non ho i permessi per bannare la gente.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      DBA=dragonball arena
                      ma DBA non è un sito a parte ,cosa c'entra cn gamesurf?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Punto primo: sono moderatore del forum Final Fantasy, non DBA.
                        Punto secondo: non ho i permessi per bannare la gente.
                        Mi scuso per la mia scarsa conoscenza .F
                        Si può quindi mandare qualche avviso, e alla fine scatta il ban.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                        Comment


                        • #13
                          Beh allora devi rivolgerti ai moderatori di quella sezione. Proprio questo è il loro ruolo.
                          Non vedo il senso del topic, perdonami Creed.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            ma DBA non è un sito a parte ,cosa c'entra cn gamesurf?

                            infatti credevo anche io
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                            Comment


                            • #15
                              Qualcuno quel benedetto pulsantino lo avrà. Basta mobilitare lui. E se non si mobilita, lo si cambia.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X