Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dovete fare qualcosa.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non voglio che il topic sia una spece di segnalazione (che potrebbe essere fatta con un semplice PM).
    quello che voglio dire è che più volte certi utenti la passano liscia, molte, troppe volte, DBA è uno schifo e nessuno fa niente. i moderatori presenti si limitano a cancellare e chiudere topic, senza segnalare un bel niente.
    ma diciamo basta una volta per tutte?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Non voglio che il topic sia una spece di segnalazione (che potrebbe essere fatta con un semplice PM).
      quello che voglio dire è che più volte certi utenti la passano liscia, molte, troppe volte, DBA è uno schifo e nessuno fa niente. i moderatori presenti si limitano a cancellare e chiudere topic, senza segnalare un bel niente.
      ma diciamo basta una volta per tutte?
      chiudere e cancellare i messaggi incriminati non è abbastanza? Che altro si deve fare, sscusa? Impedire che gente simile arrivi? Purtroppo, quello è impossibile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io chiuderei DBA......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io chiuderei DBA......
          Una cosa così drastica per un paio di utenti rompicoglioni? Se mai vi sareste un sito tutto vostro, non andrete molto avanti.

Comment

Perchè non lo bannate?
            Quel Guren porta casini a tutti.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Una cosa così drastica per un paio di utenti rompicoglioni? Se mai vi sareste un sito tutto vostro, non andrete molto avanti.
              Esagerato, a me sembrano solo utenti birichini(ho visto proprio a Gamesurf di peggio). Piuttosto, si potrebbero eliminare quei forum hostati ormai chiusi.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

E' mai possibile che anche in una discussione seria come quella del razzismo mi ritrovo post-spazzatura come questo? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=13
                Non è la prima volta che succede, e non sarà l'ultima se non prendete provvedimenti.
                Ma non ero io, l'immatura? Qualcuno attenta al mio titolo?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Esagerato, a me sembrano solo utenti birichini(ho visto proprio a Gamesurf di peggio). Piuttosto, si potrebbero eliminare quei forum hostati ormai chiusi.
                  Io non so chi sia quel tipo, ma da come ne hanno parlato, pare che perseveri nella sua azione di "birichineria"

Comment

Io non so chi sia quel tipo, ma da come ne hanno parlato, pare che perseveri nella sua azione di "birichineria"
                    Loro hanno anche un forum tutto loro in cui si insultano a vicenda.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Era cosi per dire
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Oddio, un topic dedicato a me! Che onore!

Cooomunque, quante storie per un post di spam come DBA ne è piena ormai. Al limite, potete darmi un cartellino per spam inutile, giusto per far contento Creed, che ha aperto questo topic solo perché ce l'ha con me.

Comment

E' mai possibile che anche in una discussione seria come quella del razzismo mi ritrovo post-spazzatura come questo? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=13
                          Non è la prima volta che succede, e non sarà l'ultima se non prendete provvedimenti.

Guarda che si scrive midgarD

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Guarda che si scrive midgarD
                            Immagino si riferisca a questa.
                            Guren, taci sul come sono in possesso di queste informazioni.
                            Anyway è un bravo pischello, è solo.. esuberante?
                            Last edited by ~Snake Eater; 03 August 2009, 20:47.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Si nota che non ho mai giocato a un final fantasy eh?
                              (E visto chi ci gioca penso che continuerò così XD)

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Immagino si riferisca a questa.
                                Guren, taci sul come sono in possesso di queste informazioni.
                                Nerd!

BTW, chiudete 'sto topic che non ha ragion d'esistere e rischia di diventare un feticcio per Creed. Questa è spam inutile quanto la mia

Comment

Working...
                                X