Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dovete fare qualcosa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEhm..
Detto questo mi dileguo.
Edit: Nerd editatore!
Comment
-
Visto? Spacconeria, finta saccenza e spam a gogo.
Se l'italia è piena di merda io non sono autorizzato a contribuire, quindi tu e i tuoi amici buffoni statevene sullo Speakin se dovete sparare cavolate.
E no, chiudere e cancellare non è abbastanza, bisogna BANNARE.
Comment
-
Ragazzi però un po' di misura!
Qui nessuno vuole fare il musone serioso, siamo in un forum di videogiochi e siamo tutti persone allegre e piene di gioia di vivere. Però lo spam a tutti i costi è una cosa intollerabile eh.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' davvero così divertente venire a spammare anche in questa sezione? Ma soprattutto, è furbo farlo proprio in nostra presenza? Fate voi, poi non lamentatevi dei provvedimenti.
@Creed: Hai rotto le palle, te lo dice mezza utenza di DBA ormai. Il topic sul 2007 non t'è bastato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa questo topic è inutile, totalmente. Ergo verrà chiuso, ergo si può spammare.
@Creed: Hai rotto le palle, te lo dice mezza utenza di DBA ormai. Il topic sul 2007 non t'è bastato?
Topic che, tra l'altro, non vedo neanche così inutile. Al massimo, inutile ce lo avete fatto diventare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDov'è il logico collegamento "topic inutile - spam a non finire senza punizione?"
Topic che, tra l'altro, non vedo neanche così inutile. Al massimo, inutile ce lo avete fatto diventare.
Che poi, fossi l'unico a fare così. Come ho detto, ormai la metà degli utenti di DBA fa in questo modo, ma Creed ce l'ha con me per questioni esterne al forum e ce la mette tutta per farmi bannare.
PS: Topic inutile - spam? Praticamente il mod leggerà la prima pagina di questa discussione e chiuderà, quindi non è rilevante quello che succede in mezzo. Che poi, fosserò otto pagine di spam, son quattro messaggi. Di cui due miei, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa questo topic è inutile, totalmente. Ergo verrà chiuso, ergo si può spammare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è la fine di una partita di calcio, questa. La vorreste smettere, seriamente, di postare senza motivo?
Comment
Comment